Reims-Lione, anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 17/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

L'allenatore del Lione Bruno Genesio

Pronostico Reims-Lione, partita e anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 17 agosto 2018

Davide Belsito
16/08/2018

Venerdì 17 agosto 2018 è in programma per la seconda giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, l'anticipo alle ore 20:45 tra Reims e Lione. Gli ospiti partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti Ligue 1, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della seconda giornata allo Stade Auguste Delaune II alle ore 20:45 tra Reims e Lione. Entrambe hanno il morale decisamente alto dopo aver centrato i tre punti all'esordio alla prima partita di campionato nel week end scorso; i padroni di casa sabato sera hanno espugnato a sorpresa l'Allianz Riviera battendo 0-1 il Nizza di Vieira grazie alla rete messa a segno da Moussa Doumbia su assist di Remy Oudin dopo appena due minuti di gioco mentre gli ospiti hanno regolato domenica pomeriggio con un comodo 2-0 l'Amiens grazie ai gol di Bertrand Traore nel primo tempo e di Memphis Depay nella ripresa.

Situazione in classifica e precedenti di Reims-Lione

In classifica, ovviamente le due squadre sono nel gruppetto di testa a quota tre punti insieme ad altre ben otto squadre perchè alla prima giornata a sorpresa non ci sono stati pareggi! Nella scorsa stagione, il Reims guidato da mister David Guion nel campionato di Ligue 2 ha centrato la promozione chiudendo al primo posto a quota 88 punti a +15 sul Nimes secondo e a +20 sull'Ajaccio terzo mentre il Lione guidato dall'esperto allenatore Bruno Genesio ha chiuso il campionato di Ligue 1 al terzo posto a quota 78 punti a +1 sul Marsiglia quarto centrando così la qualificazione in Champions League. Nei precedenti, il bilancio nei 9 precedenti disputati negli ultimi cinque anni è di 6 vittorie Lione e 3 vittorie Reims.

Pronostico Gratis di Reims-Lione 17/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, è sempre difficile farli ad inizio stagione e alle prime giornate con le squadre ancora in pieno rodaggio e atleticamente non al 100%. Siamo d'accordo con i bookmakers che vedono favorito il Lione ma attenzione che mister Bruno Genesio deve fare a meno dello squalificato Anthony Lopes e degli infortunati Fernando Marcal e Nabil Fekir e dall'altra parte il Reims ha messo in mostra un'ottima organizzazione tattica nel match vinto sull'ostico campo del Nizza alla prima di campionato. Ipotizzando di vedere un risultato positivo da parte dell'OL in un match con almeno una rete per parte consigliamo la combo Doppia Chance X2 + Goal @2.05 su Eurobet (stake 2/10).

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end dove spicca la sfida pomeridiana del sabato tra Guingamp e PSG.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Ligue 1: analisi e scommesse per la 31a giornata del massimo campionato francese di calcio del 5-6-7 aprile 2019

Pronostico Lione-Caen, quarti di finale di Coppa di Francia del 27/02/2019

Pronostico Amiens-Lione, sedicesimi di finale di Coppa di Francia del 24/01/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ottima combo

Scritto da: Giovanni

Il: 16/08/2018 12:23

Voto:
Bella singola

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com