Nizza-Rennes, anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 14/09/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

L'attaccante del Nizza Mario Balotelli

Pronostico Nizza-Rennes, partita e anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 14 settembre 2018

Pubblicato il 12/09/2018 da Davide "Darius"

Venerdì 14 settembre 2018 è in programma per la quinta giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, l'anticipo alle ore 19:00 tra Nizza e Rennes. I bookmakers si aspettano un match combattuto e con poche reti. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della quinta giornata all'Allianz Riviera alle ore 19:00 tra Nizza e Rennes. Entrambe prima della sosta per le Nazionali hanno centrato un importante successo; i padroni di casa battendo 0-1 il Lione grazie alla rete messa a segno da Allan Saint Maximin a inizio ripresa, hanno sbancato il caldissimo Groupama Stadium e collezionato la prima vittoria in campionato dopo aver racimolato due sconfitte e un pareggio mentre gli ospiti hanno superato 2-0 il Bordeaux grazie ai gol nel primo tempo di Andre Bensebaini centrando il terzo risultato utile consecutivo.

Situazione in classifica e precedenti di Nizza-Rennes

In classifica, il Nizza guidato da mister Patrick Vieira è diciassettesimo a quota 4 punti a -5 dalla zona Champions League e a -8 dalla capolista PSG mentre il Rennes guidato da mister Sabri Lamouchi, ex giocatore di Inter e Parma, è sesto a quota 7 punti. Nei precedenti, il bilancio nei 40 precedenti disputati negli ultimi ventiquattro anni è di 15 vittorie Rennes, 12 pareggi e 13 successi Nizza. Nei due giocati nella scorsa stagione di Ligue 1, all'andata al Roazhon Park il Nizza vinse 0-1 grazie alla rete messa a segno a dieci minuti dalla fine dall'attaccante azzurro Mario Balotelli mentre al ritorno in Costa Azzurra finì 1-1.

Pronostico Vincente di Nizza-Rennes 14/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero difficile farli su questa sfida tutta rossonera che apre la quarta giornata di Ligue 1 ma anche noi come i bookmakers ci aspettiamo poche reti (due o massimo tre) come accaduto tra l'altro nei due precedenti della scorsa stagione (0-1 e 1-1). Il Nizza parte leggermente favorito visto che non ha mai perso negli ultimi sette precedenti contro il Rennes anche se ha l'attacco meno prolifico di tutta la Ligue 1 e spera di recuperare Mario Balotelli (piccolo infortunio nel riscaldamento di Italia - Polonia). Ipotizzando un Risultato Esatto di 1-1, consigliamo l'opzione Goal @1.90 su Bet365 e l'azzardo Pareggio @3.30 su Snai.

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end dove spicca la sfida serale della domenica tra Marsiglia e Guingamp.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Nizza-Marsiglia, super sfida di Ligue 1 francese del 21/10/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Tolosa-Nizza: analisi, probabili formazioni e scommesse sull'anticipo di Ligue 1 del 05/10/2018

Pronostico Nizza-PSG, sfida di Ligue 1 francese del 29/09/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie per i prono

Scritto da: Giorgio Crescentini

Il: 12/09/2018 12:56

Voto:
Concordo con l'analisi del buon Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it