Pronostico PSG-Reims, sfida di Ligue 1 francese del 26/09/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Il portiere azzurro del PSG Gianluigi Buffon

PSG-Reims, prontostico sul match di Ligue 1 francese in programma mercoledì sera alle ore 21:00.

Davide Belsito
25/09/2018

Mercoledì 26 settembre 2018 è in programma per la settima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, la sfida alle ore 21:00 tra PSG e Reims. Tutto facile per la capolista reduce da sei vittorie consecutive? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1, tutto pronto per la sfida di mercoledì della settima giornata allo Stadio Parco dei Principi alle ore 21:00 tra PSG e Reims. Grande curiosità di rivedere in campo i campioni di Francia in carica che, a parte il ko nei minuti finali contro il Liverpool ad Anfield Road nella prima giornata di Champions League, hanno sempre vinto in questo inizio di stagione tra finale di Supercoppa di Francia (4-0 contro il Monaco) e Ligue 1 (sei successi su sei, l'ultimo in rimonta 1-3 sul campo del Rennes domenica scorsa nonostante l'assenza per squalifica di Mbappé). Nella capitale transalpina si presenta la squadra della Lorena reduce da due 0-0 consecutivi, sul campo del Nantes e tra le mura amiche contro il Digione.

Situazione in classifica e precedenti di PSG-Reims

In classifica, il PSG guidato dall'allenatore tedesco Thomas Tuchel è già primo a punteggio pieno a quota 18 punti con 20 gol fatti e 5 subiti a +2 sul Lille secondo e a +8 sulla coppia Lione-Marsiglia mentre il Reims guidato da mister David Guion è undicesimo a quota 8 punti a +3 sulla zona retrocessione. Nei precedenti, il bilancio negli otto precedenti disputati negli ultimi sei anni è di cinque vittorie PSG, due pareggi e un successo Reims. Nei due giocati nella stagione 2016/2017 di Ligue 1, all'andata allo Stade Auguste Delaune II finì 1-1 mentre al ritorno al Parco dei Principi il PSG vinse nettamente 4-1 con Zlatan Ibrahimovic autore di una doppietta.

Pronostico Vincente di PSG-Reims 26/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche senza Mbappé, difficile andare contro la corazzata parigina che dovrebbe centrare senza problemi la settima vittoria consecutiva in Ligue 1. Sinceramente trovare qualche quota di valore in questa partita è complicato, soprattutto alla luce del prossimo impegno dei campioni di Francia nel prossimo week end, la trasferta sulla carta impegnativa contro il Nizza di Mario Balotelli. In singola dunque per adesso non investiamo nulla ma ci sta in Multipla vittoria PSG (H. -1,5) @1.42 su Bet365, cioè il successo dei parigini con almeno due reti di scarto.

Vi consiglio di seguire Tipster Darius sia sul sito che sul canale Pick4bet, da ottobre in poi molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone (oltre ai pronostici pre match, anche indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita). Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del turno infrasettimanale.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Saint Etienne-PSG, posticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 17/02/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Manchester United-PSG, super sfida e pronostico Champions League di martedì 12 febbraio 2019

Pronostico PSG-Bordeaux, super sfida di Ligue 1 francese del 09/02/2019. Scopri il nostro pronostico vincente!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Non lo gioco il PSG

Scritto da: Karim Blazo

Il: 25/09/2018 15:48

Voto:
PSG trappola

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com