Lione-Nimes, anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 19/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il Lione ospita il Nimes nell'anticipo di Ligue 1

Pronostico Lione-Nimes, partita e anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 19 ottobre 2018

Davide Belsito
17/10/2018

Venerdì 19 ottobre 2018 è in programma per la decima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, l'anticipo alle ore 20:45 tra Lione e Nimes. L'OL parte ampiamente favorito secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della decima giornata al Groupama Stadium di Décines Charpieu alle ore 20:45 tra Lione e Nimes. Prima della sosta per le Nazionali, i padroni di casa hanno perso malamente 5-0 contro il PSG capolista in un big match nervoso e con un'espulsione per parte dove è stato fatale il poker di gol di Mbappé mentre gli ospiti hanno pareggiato 0-0 tra le mura amiche nello scontro salvezza contro il Reims, l'altra squadra neopromossa di quest'anno.

Situazione in classifica e precedenti di Lione-Nimes

In classifica, il Lione guidato da mister Bruno Genesio è sesto a quota 14 punti a -2 dal Marsiglia al terzo posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League e a -13 dalla capolista PSG a punteggio pieno mentre il Nimes guidato da Bernard Blaquart è quattordicesimo a quota 10 punti a +4 sul Monaco terzultimo, posizione che a fine anno obbliga ad uno spareggio andata e ritorno contro la terza classificata della Ligue 2. Nei precedenti, curiosamente le due squadre si affrontano per la prima volta dal dopo guerra in poi.

Pronostico Vincente di Lione-Nimes 19/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, l'OL parte giustamente favorito ma attenzione che i ragazzi di Genesio potrebbero avere la testa già alla sfida fondamentale di Champions League sul campo dell'Hoffenheim di martedì prossimo dove in palio ci sono punti importanti e forse decisivi per la qualificazione agli ottavi di finale (le altre due squadre in lotta sono Manchester City e Shakhtar Donetsk). Dall'altra parte il Nimes non ha mai vinto nelle ultime sette giornate e nelle ultime tre non ha segnato neppure una rete. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius un volta che usciranno le formazioni ufficiali) ma dando fiducia ai padroni di casa consigliamo in Multipla vittoria Lione @1.36 su Sisal.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end dove spicca la sfida serale della domenica tra Nizza e Marsiglia.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostico Amiens-Lione, sedicesimi di finale di Coppa di Francia del 24/01/2019

Saint Etienne-Lione, posticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 20/01/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Lione-Reims, anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 11/01/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ok ottima analisi

Scritto da: Giorgio Crescentini

Il: 17/10/2018 13:12

Voto:
Lione vince

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com