Nimes-Saint Etienne, anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 26/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il Saint Erienne gioca sul campo del Nimes in Ligue 1

Pronostico Nimes-Saint Etienne, partita e anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 26 ottobre 2018

Davide Belsito
25/10/2018

Venerdì 26 ottobre 2018 è in programma per l'undicesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, l'anticipo alle ore 20:45 tra Nimes e Saint Etienne. I bookmakers vedono una partita da tripla e una rete per parte. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1, tutto pronto per l'anticipo di venerdì dell'undicesima giornata allo Stade des Costieres alle ore 20:45 tra Nimes e Saint Etienne. Entrambe cercano il pronto riscatto dopo i deludenti risultati collezionati nelle ultime due giornate; i padroni di casa dopo lo scialbo 0-0 contro il Reims hanno perso 2-0 venerdì nell'anticipo serale sul campo del Lione mentre gli ospiti dopo la sconfitta per 3-1 sul campo del Lille non sono andati oltre l'1-1 domenica pomeriggio tra le mura amiche contro il Rennes.

Situazione in classifica e precedenti di Nimes-Saint Etienne

In classifica, il Nimes guidato da mister Bernard Blaquart è quindicesimo a quota 10 punti a +1 sul Nantes e sul terzultimo posto, posizione che a fine anno obbliga ad uno spareggio andata e ritorno contro la terza classificata della Ligue 2 mentre il Saint Etienne guidato da mister Jean Louis Gasset è sesto a quota 16 punti a -3 dal terzo posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League e a -14 dal PSG capolista a punteggio pieno. Nei precedenti, le due squadre si affrontano per la nona volta dal 1997 in poi e il bilancio è di 3 vittorie Saint Etienne, 3 pareggi e 2 successi Nimes. Nell'ultimo giocato nella scorsa stagione in Coppa di Francia finì 2-0 per il Les Verts.

Pronostico Vincente di Nimes-Saint Etienne 26/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius con tutte le altre partite del venerdì) ma ipotizzando di vedere almeno due reti consigliamo in Multipla Over 1,5 @1.34 su Gioco Digitale. Sulla carta il Saint Etienne parte favorito visto che il neopromosso Nimes non vince da otto giornate e nelle ultime quattro non ha neppure segnato un gol ma una reazione da parte dei padroni di casa ci può stare contro i Les Verts che nelle ultime tre trasferte di Ligue 1 hanno sempre subito due o più reti. 

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end dove spicca la sfida serale della domenica tra Marsiglia e PSG.

Storie correlate

Pronostico Lens-Dijon, andata della finale spareggio di Ligue 1 del 30/05/2019

Pronostici Ligue 1 - Analisi e scommesse per la 38a giornata in programma il 24/05/2019: è lotta salvezza

Pronostici Ligue 1: Lilla-Angers, Lione-Caen e le altre della 37a giornata del 18 maggio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie per i pronostici super Darius

Scritto da: Benito Dalmazio

Il: 25/10/2018 14:47

Voto:
Ti seguo Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com