Pronostico Strasburgo-PSG, sfida di Ligue 1 francese del 05/12/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

L'attaccante del PSG Edinson Cavani

Strasburgo-PSG, prontostico sul big match di Ligue 1 francese in programma mercoledì sera alle ore 21:00.

Davide Belsito
04/12/2018

Mercoledì 5 dicembre 2018 è in programma per la sedicesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, la sfida alle ore 21:00 tra Strasburgo e PSG. Gli ospiti partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1, tutto pronto per la sfida di mercoledì della sedicesima giornata allo Stade de la Meinau alle ore 21:00 tra Strasburgo e PSG. Grande attesa per questa partita dove è impegnata la capolista che dopo ben 14 vittorie consecutive, domenica sera ha subito il primo stop non andando oltre il 2-2 sul campo del Bordeaux (fatale la rete dell'ex attaccante dell'Atalanta Andreas Cornelius all'84esimo minuto). I padroni di casa invece sono reduci dal magnifico colpaccio per 1-4 sul campo del Rennes che ha subito fatto dimenticare lo scivolone interno contro il Nimes rimediato dopo la sosta per le Nazionali.

Situazione in classifica e precedenti di Strasburgo-PSG

In classifica, lo Strasburgo guidato da mister Thierry Laurey è ottavo a quota 21 punti a +8 sul terzultimo posto, quello che a fine stagione condanna allo spareggio playout con la terza classificata della Ligue 2 mentre il PSG guidato dall'allenatore tedesco Thomas Tuchel è al comando a quota 43 punti a +14 sul Montpellier secondo e a +15 sul Lione terzo. Nei precedenti, il bilancio nei 27 precedenti disputati negli ultimi ventiquattro anni è di 19 vittorie PSG, 4 pareggi e 4 successi Strasburgo. Nei due giocati la scorsa stagione in campionato, all'andata un anno fa esatto allo Stade de la Meinau finì 2-1 mentre al ritorno al Parco dei Principi finì 5-2 per i capitolini. Nel precedente di Coppa di Liga Francese invece il PSG vinse 2-4.

Pronostico Vincente di Strasburgo-PSG 05/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, dopo esser andati vicini al colpaccio nel week end scorso nel canale privato Darius con la quotona Bordeaux No Draw Bet @10.00, difficile pensare ad un altro passaggio a vuoto della corazzata parigina anche se lo Strasburgo nella scorsa stagione e sempre nei primi giorni di dicembre davanti il pubblico amico riuscì nell'impresa di battere il PSG 2-1. Ci sentiamo però di dare leggermente fiducia allo Strasburgo pertanto ipotizzando di vedere una sfida aperta e con tante reti da entrambe le squadre consigliamo la combo Goal + Over 2,5 @2.00 su Sisal (stake 3/10). Occhio che il PSG ha la testa alla partita decisiva di Champions League al Maracana di Belgrado di settimana prossima contro la Stella Rossa dove è obbligato a collezionare i tre punti per ottenere la qualificazione agli ottavi.

Questa sarà la pick free di Darius tra calcio europeo e Coppa Italia di martedì, mercoledì e giovedì. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio dei turni infrasettimanali dei campionati esteri e coppe nazionali europee e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate gli altri pronostici sui match di Ligue 1.

Storie correlate

Pronostici Ligue 1, PSG-Nimes e le altre della prima giornata in programma il 10 e 11 agosto 2019

Scommesse Ligue 1: anteprima con quote antepost, statistiche, previsioni e free pick sul campionato di calcio francese, stagione 2019-20

Pronostico PSG-Rennes, analisi e probabili formazioni Supercoppa di Francia del 03/08/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ci sta il Goal + Over

Scritto da: Fabrizio

Il: 04/12/2018 10:38

Voto:
Bella quota, grande Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com