Caen-Tolosa, match e pronostico di Ligue 1 francese del 18/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il Caen ospita il Tolosa nel recupero di Ligue 1

Pronostico Caen-Tolosa, il recupero dell 16esima giornata di Ligue 1 in programma martedì 18 dicembre 2018

Davide Belsito
17/12/2018

Martedì 18 dicembre 2018 è in programma per la sedicesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, il recupero alle ore 19:30 tra Caen e Tolosa. In palio ci sono punti importanti in ottica salvezza. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1, tutto pronto per il match valido per la sedicesima giornata allo Stade Michel d'Ornano alle ore 19:30 tra Caen e Tolosa. Entrambe vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica salvezza. Nell'ultimo turno, i padroni di casa domenica 9 hanno pareggiato 2-2 sul campo dello Strasburgo evitando il ko grazie alla rete messa a segno da Khaoui a dieci minuti dalla fine mentre gli ospiti due settimane fa nel turno infrasettimanale hanno sbancato lo Stade Auguste Delaune battendo 0-1 il Reims grazie alla rete messa e segno da Issiaga Sylla a fine primo tempo.

Situazione in classifica e precedenti di Caen-Tolosa

In classifica, il Caen guidato da mister Fabien Mercadal è diciottesimo a quota 14 punti a +1 sul Monaco penultimo e a -2 dall'Amiens e dalla zona salvezza mentre il Tolosa guidato da mister Alain Casanova è quindicesimo a quota 18 punti a +4 sul terzultimo posto che a fine anno condanna a disputare il playout di spareggio contro la terza classificata di Ligue 2. Nei precedenti, le due squadre si affrontano per la venticinquesima volta dal 1999 in poi e il bilancio è in perfetta parità, nove vittorie a testa e sei pareggi. Nei due disputati la scorso stagione, all'andata allo Stadium il Tolosa vinse 2-0 mentre al ritorno finì 0-0.

Pronostico Vincente di Caen-Tolosa 18/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere massimo tre reti consigliamo in Multipla Under 3,5 @1.20 su Bet365. Questa scommessa, come tra l'altro quella su Under 2,5 pagata @1.57 su Unibet, è risultata vincente negli ultimi sette precedenti disputati in Ligue 1. Ci aspettiamo uno scontro salvezza equilibrato e combattuto con le due squadre attente in fase difensiva.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 dove spicca la sfida di mercoledì tra PSG e Nantes.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Tolosa-Nizza, partita e pronostico di Coppa di Francia del 06/01/2019

Pronostico PSG-Tolosa, sfida di Ligue 1 francese del 24/11/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Tolosa-Nizza: analisi, probabili formazioni e scommesse sull'anticipo di Ligue 1 del 05/10/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ci sta

Scritto da: Nicola

Il: 17/12/2018 13:17

Voto:
Io azzardo X + Under 2,5. Grazie Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com