In Francia mercoledì sera in programma c’è Caen-Nantes, match valido per il recupero della 23a giornata di Ligue 1. Sfida di bassa classifica fra due squadre in cerca di punti salvezza, sopratutto i padroni di casa, penultimi in classifica.
Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Caen-Nantes, che andrà in scena allo Stadio Michel d'Ornano, alle ore 19:30 di mercoledì 13 febbraio 2019.
Dopo una vittoria e due pari il Caen si è fermato nuovamente, perdendo quattro partite di fila, restando così fermi a 18 punti, penultimi in classifica, in piena zona retrocessione. Ad un solo punto c’è il Monaco, che oggi agli spareggi. I monegaschi hanno però giocato una gara in più ovviamente. La salvezza è invece a due punti.
Messo leggermente meglio il Nantes, 15esimi in classifica con 24 punti, lontano cinque punti dal Monaco. Un Nantes però che non vince da cinque partite, dove hanno raccolto un solo punto. Neppure per loro è un periodi brillante, e tornare a casa anche solo con un punto da Caen, potrebbe essere buono.
Caen, che quest’anno in campionato ha vinto solo due volte in casa, dovrebbe puntare alla vittoria, sfruttando il fattore casa. Il Nantes anch’esso ha vito solo due volte, in trasferta però, dove perde da ben quattro turni, quindi, forse, anche un pari potrebbe andar bene. Noi optiamo per la doppio 1X a @1.54 su Eurobet (stake 3/10).