Marsiglia-Saint Etienne: analisi e scommesse sulla sfida della 27° giornata di Ligue 1 in Francia il 03/03/2019

Analisi e pronostici Ligue 1

Pronostico Olympique Marsiglia-St. Etienne: quote, statistiche e free pick sul campionato di calcio francese in campo il 3 marzo 2019

Salvatore Petrillo
01/03/2019

Al Velodrome, sarà Marsiglia-Saint Etienne il posticipo domenicale della 27sima giornata di Ligue 1, in programma alle ore 21.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sul campionato francese.

Analisi Marsiglia-Saint Etienne

I padroni di casa si presentano a questa sfida in quinta posizione, con 41 punti (12-5-9). Forti di una serie aperta di 4 risultati utili consecutivi (3 vittorie e un pari), i ragazzi di Garcia si trovano ad affrontare la più classica delle prove del nove, per provare a dare quella continuità che ha sempre fatto difetto. Va sicuramente registrata la fase difensiva del Marsiglia, che, pur supportata da un attacco da 41 gol, non può, con 35 reti al passivo (la peggiore tra le prime 10, addirittura 14sima in totale), permettere di avvicinare i posti validi per l’Europa, seppur distanti due sole lunghezze.

Al quarto posto ci sono proprio gli ospiti del Saint Etienne. La squadra di Gasset si trova infatti in quarta posizione con 43 punti (12-7-7), ma sicuramente, oltre a guardarsi dagli attacchi dei marsigliesi, comincia a fare un pensierino anche al terzo posto, distante solo 3 punti, grazia alla sconfitta subita dal Lione nel principato. Nelle ultime 3 giornate sono arrivate due vittorie e una sconfitta (0-1) col PSG, per una squadra che, contrariamente al Marsiglia, ha messo in mostra anche una certa solidità difensiva.

Pronostico Marsiglia-Saint Etienne

Le due squadre si sono affrontate appena un mese e mezzo fa, in un match che ha visto il Saint Etienne imporsi, in casa, per 2-1. Come detto, mi fido di più della solidità degli ospiti, dunque sono dell’idea di prendere la DC Combo X2+Under 3.5, offerta a quota 1.89 (Stake 3/10)

Dal 15 marzo inizia il corso avanzato di William McCoist per imparare i trucchi del trading sportivo. Seguilo anche nel canale Telegram gratuito: Italia Betting Exchange.

Storie correlate

Pronostici Ligue 1: Lione-Dijon, Monaco-Rennes e Marsiglia-Strasburgo del 19-20 ottobre 2019

Pronostici Ligue 1: Bordeaux-PSG, Nizza-Lilla e Marsiglia-Rennes del 28 e 29 settembre 2019

Pronostici Ligue 1: Lione-PSG, Marsiglia-Montpellier e Rennes-Lilla del 21 e 22 settembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it