Pronostico Dijon-PSG, recupero 18a giornata di Ligue 1 del 12/03/2019

Pronostico Dijon-PSG

Analisi per il recupero di Ligue 1 fra Dijon-PSG del 12/03/2019

Francesco Healy
11/03/2019

Compito difficilissimo per il Dijon, che dovrà affrontare martedì sera la capolista PSG. I padroni di casa hanno bisogno di punti, in quanto sono terzultimi e a meno sei punti dalla zona salvezza. I parigini sono sempre più vicini al titoli e con largo anticipo.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Dijon-PSG, che andrà in scena allo Stadio Gaston Gérard alle ore 19 di martedì 12 marzo 2019.

Analisi Dijon-PSG

Terzultimo con 21 punti, il Dijon è al momento agli spareggi per non retrocedere. L’obiettivo è ovviamente la salvezza, che ora dista sei punti. Attenzione però alla retrovie, dove quelli del Caen sono ad un solo punto e il Guingamp ultime è soli a due punti. Un gap che potrebbe aumentare, ma fare risultato con il PSG non sarà affatto semplice.

I parigini dopo la delusione di Champions League, eliminati dal Manchester United, non hanno altro obiettivo che il campionato e la Coppa di Francia, dove sono in semifinale dopo aver battuto ai quarti proprio il Dijon per 3-0. E un’altra vittoria è altamente probabile, per un PSG che quest’anno in campionato ha pareggiato solo due volte e perso una.

Pronostico Dijon-PSG del 12/03/2019

Vittoria del PSG super scontata, noi speriamo solo che non ci sia una goleada, ma che il risultato si mantenga come quello centrato in Coppa, dato che consigliamo di puntare sulla combo X2 + UNDER 4,5 a @1.40 su Snai (stake 3/10). Certo le assenze fra i parigini di Verratti, Neymar, Alves e Draxler sono allarmanti, ma il Dijon ha una rosa decisamnte inferiore anche senza alcuni Top del Paris Saint Germain.

Storie correlate

Pronostici Champions League: Bayern Monaco-Olympiacos, PSG-Club Brugge e Real Madrid-Galatasaray del 6 novembre 2019

Pronostici Ligue 1: Dijon-PSG, Marsiglia-Lilla e St. Etienne-Monaco del 1-2-3 novembre 2019

Pronostici Ligue 1: Nantes-Monaco, Strasburgo-Nizza e PSG-Marsiglia del 25, 26 e 27 ottobre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org