Pronostico Nimes-Rennes, recupero della 27a giornata di Ligue 1 Francia del 09/04/2019

Pronostico Nimes-Rennes

Previsione per il recupero di Ligue 1 Nimes-Rennes del 09/04/2019

Francesco Healy
08/04/2019

Restano da giocare sette partite in Ligue 1 e la lotta al quarto posto resta apertissima, una contesa che vede protagoniste anche Nimes e Rennes, che martedì sera giocheranno un importante recupero proprio in vista della volata finale per la corsa all’Europa League.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Nimes-Rennes, che andrà in scena allo Stadio des Costières alle ore 19 di martedì 9 aprile 2019.

Analisi Nimes-Rennes

Nimes e Rennes hanno giocato 30 partite contro le 31 disputate dal St. Etienne, oggi quarto con 50 punti, ultima pozione utile per conquistare l’Europa. I bianco-verdi hanno però solo due punti di vantaggio dal Marsiglia quinto, mentre sono otto punti di ritardo che ha il Rennes, decimo.

Rennes che però se dovesse vincere la prossima salirebbe a 45 punti, pericolosamente vicini al quarto posto, che disterebbe appena cinque punti. A quarantasette  punti ci sono invece Reims e Nizza, con Montpellier a 45. Vincere significherebbe restare in corsa per l’Europa League.

Stesso discorso vale per Nimes, che è attardato di dieci punti, una eventuale sconfitta sarebbe quasi determinante per l’addio all’Europa, pertanto anche loro dovranno puntare con forza ai tre punti. Pareggiare potrebbe non servire a nessuno, anche perché la zona retrocessione è a 24 punti, ben lontana.

Pronostico Nimes-Rennes del 09/04/2019

Come anticipato, qui entrambe si giocano forse tutto, dato che perdendo resterebbero troppo indietro. Un pari non servirebbe ugualmente a nulla, solo una vittoria può permettere loro di potere sperare ancora in una rimonta al quarto posto. Pertanto siamo orientati nel consigliare una doppia 12 a @1.33 su Eurobet (stake 3/10).

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Ligue 1, PSG-Tolosa e le altre della terza giornata del 24 e 25 agosto 2019

Pronostico PSG-Rennes, analisi e probabili formazioni Supercoppa di Francia del 03/08/2019

Pronostico Rennes-Monaco, match valido per il posticipo della 34a di Ligue 1 del 01/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org