Pronostici Ligue 1: 30a giornata dal 19 al 21 marzo 2021. Lione-PSG, classica del calcio francese che vale il 2° posto

Pronostici Ligue 1: 30a giornata

Scommesse Calcio Francese: studi, statistiche e free pick sulla 130° giornata di Ligue 1 del 19-20-21 marzo 2021

Stefano Guerri
19/03/2021

Nel fine settimana si torna in campo in Francia per la 30a giornata di Ligue 1, molto importante visto che c'è il big match Lione-PSG, due formazioni appaiate al 2° posto con 60 punti, dietro al Lilla capolista che non dovrebbe avere problemi nel quasi testa-coda interno contro il Nimes.


Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio con quote di riferimento Snai e Betaland. Ascolta il nostro podcast su YouTube, il BETITALIAWEB DAILY SHOW.

Pronostici e quote 30a giornata di Ligue 1

Prosegue la sfida a tre in vetta alla classifica tra Lilla, capolista con 63 punti, Psg e Lione, appaiate a 60. Il cammino delle tre contendenti ha visto i parigini rosicchiare un punto alle avversarie nelle ultime 3 partite (6 punti per il PSG contro i 5 delle altre due), nonostante la clamorosa sconfitta interna subita contro il Nantes nell’ultimo turno: questa 30a giornata presenta quello che potrebbe essere uno snodo fondamentale per il prosieguo del campionato, il big match Lione-PSG. In palio c’è la possibilità di restare in scia della capolista Lilla, impegnata in una ben più agevole sfida contro il Nimes, penultimo con 26 punti. Per il Lilla non ci dovrebbero essere problemi per la vittoria, e lo vediamo anche dalla quota @1.33. Più incerta ovviamente la partita di Lione dove il PSG è comunque favorito @2.30.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-NEW Canale Telegram IL PROFETA
-Canale Telegram IL PRESIDENTE

-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Ad approfittare dello scontro diretto tra la squadra di Pochettino e quella di Rudi Garcia potrebbe essere anche il Monaco, 4° con 56 punti, che potrebbe rinverdire le proprie ambizioni di raggiungimento della zona Champions League facendo risultato contro il Saint-Etienne, 16° con 33 punti. Le quote sembrano premiare la squadra del Principato @1.85 per la vittoria corsara.

In ottica salvezza la partita fondamentale sarà Nantes-Lorient, rispettivamente terzultima e quartultima, separate da un solo punto (27 contro 28). Secondo gli analisti il fattore campo gioca un ruolo principale e infatti il Nantes è favorito @2.30 contro il Lorient @3.50.

Storie correlate

Pronostici Calcio: Lilla-PSG si giocano la Supercoppa francese domenica 1 agosto 2021. Parigini favoriti ma non troppo

Pronostici Calcio Francese: Semifinali Coppa di Francia del 12 e 13 maggio 2021, PSG e Monaco favorite per giocarsi la finale

Pronostici Ligue 1: 36a giornata dal 7 al 9 maggio 2021. Dopo la delusione di Champions League il PSG si gioca tutto nel campionato francese

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org