Pronostici Ligue 1: 36a giornata dal 7 al 9 maggio 2021. Dopo la delusione di Champions League il PSG si gioca tutto nel campionato francese

Pronostici Ligue 1: 36a giornata dal 7 al 9 maggio 2021

Scommesse Calcio Francese: studi, statistiche e free pick sulla 36° giornata di Ligue 1 dal 7 al 9 maggio 2021

Stefano Guerri
07/05/2021

Torna la Ligue 1 con la 36a giornata che vedrà impegnato il PSG sul campo del Rennes. Neymar e compagni puntano tutto sul campionato di calcio transalpino nel testa a testa col Lilla che ha un turno difficile in casa del Lens.


Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio con quote di riferimento Snai e Betaland. Ascolta il nostro podcast su YouTube, il BETITALIAWEB DAILY SHOW.

Pronostici e quote 36a giornata di Ligue 1

Dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Manchester City, il Psg deve puntare tutto sulla vittoria del campionato. I parigini, secondi, hanno un punto in meno del Lille, che guida la classifica a quota 76, ma in campionato vengono da quattro vittorie consecutive. La squadra di Pochettino, che ha perso ben otto partite in Ligue1 in stagione, se la vedrà col Rennes, settimo e ampiamente fuori dalla corsa alla zona europea. All’andata vinse il Psg per 3-0 con gol di Kean, Di Maria e l’autogol di Da Silva. Parigini favoriti anche se la quota sta salendo @1.65.

Più complicato il cammino per la capolista Lille, impegnata nel “Derby du Nord” in casa del Lens. I tifosi di casa, impossibilitati ad assistere alla gara dal vivo, hanno caricato la squadra con striscioni e manifesti in tutta la città, per ribadire l’importanza di una partita il cui valore è indipendente da qualsiasi posizione in classifica. All’andata, però, il Lille ha vinto con un rotondo 4-0, grazie ai gol di Yilmaz, Bamba, Ikone e Yazici. La squadra di Galtier, nell’ultimo mese, ha vinto gli scontri diretti contro Lione (3-2) e Psg (1-0), pur avendo perso contro i parigini (3-0) negli ottavi di Coppa di Francia. Anche in questo caso la vittoria ospite ha una quota favorita ma in salita @1.95.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-NEW Canale Telegram IL PROFETA
-Canale Telegram IL PRESIDENTE

-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Il Monaco, terzo, farà visita al Reims undicesimo, mentre il Lione di Garcia, quarto, sfiderà il Lorient quartultimo. Monaco-Lione, già sicure di un posto in Europa, lotteranno fino all’ultimo per prendersi il terzo posto che vale i preliminari di Champions. Matematicamente impossibile che un’altra squadra possa inserirsi in questa corsa a due.

La sfida blasonata tra Marsiglia-St.Etienne varrà soprattutto per la prima, in corsa per un posto ai preliminari di Europa League. I biancoverdi, dodicesimi, non hanno invece più nulla da chiedere al campionato.

Programma 36a giornata Ligue1
Venerdì 7, ore 21
Lens-Lille
Sabato 8
(13.00) Nantes-Bordeaux
(17.00) Lione-Lorient
Domenica 9, ore 15
Marsiglia- St.Etienne
Strasburgo-Montpellier
Metz-Nimes
Angers-Digione
Nizza-Brest
Ore 17
Reims-Monaco
Ore 21
Rennes-Psg

Storie correlate

Pronostici Calcio Francese: Semifinali Coppa di Francia del 12 e 13 maggio 2021, PSG e Monaco favorite per giocarsi la finale

Pronostici Ligue 1: 33a giornata del 16 al 18 aprile 2021. Lilla e PSG favorite in casa contro Montpellier e St.Etienne

Pronostici Champions League: ritorno dei quarti di finale. Bayern e Liverpool chiamate a rimontare su PSG e Real Madrid, ma i bookmakers non ci credono. Anche Chelsea e City con un piede in semifinale

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org