New York City-Montreal Impact, sfida e pronostico di Major League Soccer del 12/07/2018. Leggi la nostra scommessa per questo match

Segui con noi lo spettacolo della MLS americana!

Pronostico New York City-Montreal Impact, partita di Major League Soccer in programma giovedì 12 luglio 2018

Pubblicato il 10/07/2018 da Davide "Darius"

Giovedì 12 luglio 2018 è in programma per la ventesima giornata della Major League Soccer, il massimo campionato americano di calcio, la sfida alle ore 01:00 tra New York City e Montreal Impact. I padroni di casa partono favoriti. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Major League Soccer, tutto pronto per la sfida di giovedì della ventesima giornata nel mitico Yankee Stadium alle ore 01:00 tra New York City e Montreal Impact. I padroni di casa hanno il morale altissimo dopo aver vinto 1-0 lunedì scorso il derby della Mela contro il New York Red Bulls dove è stata decisiva la rete messa a segno dal centrocampista argentino Maxi Moralez all'85esimo minuto mentre gli ospiti sono reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, l'ultima collezionata domenica scorsa, un 2-1 al Rapids dove il centrocampista algerino ex Bologna Saphir Taider ha messo a segno una doppietta.

Situazione in classifica e precedenti di New York City-Montreal Impact

In classifica, il New York City guidato dall'allenatore spagnolo Domenec Torrent Font è secondo nella Eastern Conference a quota 34 punti dopo 18 giornate disputate a -6 dalla capolista Atlanta United, che però ha giocato due partite in più, e a +2 sui cugini dei NY Red Bulls mentre il Montreal Impact guidato dall'allenatore francese ex Lione e Aston Villa Remi Garde è sesto nella Eastern Conference a quota 24 punti dopo 19 giornate disputate a +1 sui Chicago Fire. Vi ricordiamo che le prime due nella regular season accedono direttamente ai quarti di finale dei playoffs scudetto mentre il sesto è l'ultimo posto utile per giocare questi playoffs.

Nei precedenti
, nell'ultima sfida di campionato disputata giovedì 28 settembre 2017 a campi invertiti in Canada al Saputo Stadium la formazione di NY vinse 0-1 grazie alla rete messa a segno dal centrocampista inglese Jack Harrison al 29esimo minuto mentre l'amichevole di pre-campionato disputata a febbraio finì con un allegro e divertente 2-2. In generale il bilancio nei 9 precedenti disputati dal 2015 ad oggi è di 5 vittorie New York City, 3 pareggi e un successo per il Montreal Impact.

Pronostico Vincente di New York City-Montreal Impact 12/07/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se i canadesi sono reduci da ben quattro vittorie consecutive, difficile andare contro i padroni di casa che davanti il pubblico amico non hanno mai perso nelle ultime nove partite allo Yankee Stadium collezionando otto vittorie e un pareggio e inoltre hanno un bilancio positivo contro la formazione di Montreal. Dando fiducia alla squadra della Grande Mela dove milita l'attaccante spagnolo David Villa consigliamo in Multipla vittoria New York City @1.50 su Betflag. Per adesso non investiamo nulla in singola anche se non vi nascondiamo che ci piace molto la combo vittoria New York City + Over 1,5 @1.71 su PlanetWin365.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle finali dei Mondiali 2018 di Russia.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Pronostico Chicago Fire-Toronto, match di Major League Soccer in programma domenica 22 luglio 2018

New England Revolution-Los Angeles Galaxy, sfida e pronostico di Major League Soccer del 15/07/2018

Pronostico Chicago Fire-Philadelphia Union, match di Major League Soccer in programma giovedì 12 luglio 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Bravo Darius

Scritto da: Benito Dalmazio

Il: 10/07/2018 13:31

Voto:
Ottima info

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it