Pronostico DC United-Toronto, match di Major League Soccer in programma giovedì 18 ottobre 2018

Segui con noi lo spettacolo della MLS americana!

DC United-Toronto, partita e pronostico di Major League Soccer del 18/10/2018.

Davide Belsito
16/10/2018

Giovedì 18 ottobre 2018 è in programma per la trentaduesima giornata della Major League Soccer, il massimo campionato americano di calcio, la sfida alle ore 01:30 tra DC United e Toronto. Rooney e compagni partono favoriti. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Major League Soccer, tutto pronto per la sfida di giovedì della trentaduesima giornata all'Audi Field di Washington nel distretto della Columbia alle ore 01:30 tra DC United e Toronto. I padroni di casa hanno il morale alto e cercano il nono risultato utile consecutivo in campionato dove vengono tra l'altro da tre vittorie consecutive, l'ultima sabato scorso dove nell'1-0 finale è stato decisivo il gol di Canouse a cinque minuti dalla fine mentre gli ospiti sono in crisi di gioco e di risultati e sabato 6 ottobre hanno perso 1-2 nel derby canadese contro Vancouver.

Situazione in classifica e precedenti di DC United-Toronto

In classifica, il DC United guidato da mister Ben Olsen è sesto nella Eastern Conference a quota 44 punti dopo 31 giornate disputate a -4 da Columbus quinta e a +1 su Montreal mentre il Toronto guidato da mister Greg Vanney è nono nella Eastern Conference a quota 33 punti dopo 31 giornate disputate a -11 dai capitolini e dall'ultimo posto utile per accedere ai playoffs per il titolo. Vi ricordiamo che le prime due nella regular season accedono direttamente ai quarti di finale dei playoffs scudetto.

Nei precedenti, l'ultima sfida di campionato disputata il 14 giugno 2018 a campi invertiti allo Stadio BMO Field lo spettacolo e i gol furono grandi protagonisti nel 4-4 finale dove realizzarono una doppietta Asad e Hagglund. In generale il bilancio nei 30 precedenti disputati dal 2007 ad oggi è di 13 vittorie DC United, 6 pareggi e 11 successi per Toronto.

Pronostico Gratis di DC United-Toronto 18/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero difficile dare fiducia a Toronto con il morale sotto ai tacchi visto che è matematicamente fuori la corsa playoffs e viene da una striscia di risultati negativi. Dall'altra parte la squadra di Washington trascinata da capitan Wayne Rooney vuole i tre punti per allungare su Montreal settimo e soprattutto volare ad una sola lunghezza da Columbus e a -3 da Philadelphia Union quinta. Ipotizzando un Risultato Esatto di 2-1 o 3-1 consigliamo in Multipla vittoria DC United @1.65 su Betflag.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle partite del week end in Serie A, Premier League, Ligue 1 e tanto altro!

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Los Angeles FC-Los Angeles Galaxy, sfida e pronostico di Major League Soccer del 27/07/2018

Pronostico Chicago Fire-Toronto, match di Major League Soccer in programma domenica 22 luglio 2018

New England Revolution-Los Angeles Galaxy, sfida e pronostico di Major League Soccer del 15/07/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Francesco

Il: 16/10/2018 14:20

Voto:
Vince facile DC United

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com