Pronostici Major League Soccer: DC United-New York City e partite del 9° turno di MLS il 20 e 21 aprile 2019

Analisi e pronostici MLS

Scommesse MLS: quote, statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio negli Stati Uniti sabato 20 e domenica 21 aprile 2019

Salvatore Petrillo
19/04/2019

Nona tornata di gare in MLS. A partire da sabato nel tardo pomeriggio, saranno 8 i match in programma fino a domenica sera nel massimo campionato statunitense.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla MLS americana.

Analisi 9° Turno MLS

Si parte alle 19. I Chicago Fire hanno un’ottima occasione di riavvicinare la zona play-off, visto che ospitano Colorado, che ha raccolto solo due pareggi in sette match disputati. Sempre alle 19, Montreal, reduce dalla bella vittoria su Columbus, andrà sul difficile campo di Philadelphia. Padroni di casa favoriti, ma occhio allo stato di forma dei canadesi. Vancouver proverà a dare seguito alla prima vittoria ottenuta nell’ultimo turno, arrivata a spese della capolista Los Angeles FC, ma per farlo dovrà fare risultato, alle 21, sul difficile campo di Orlando. Alle 22 scenderà in campo Atlanta, anch’essa reduce dalla prima vittoria in questa stagione, ottenuta sul campo di New England. A renderle visita saranno i texani di Dallas, che vogliono confermarsi in zona play-off.

Domenica all’1.30 Columbus avrà subito l’occasione di risollevarsi dopo la sconfitta in Canada. Sul campo amico arriva infatti Portland, reduce da 5 sconfitte consecutive e con un solo punto in classifica. Alla stessa ora, New England e New York Red Bulls proveranno a lasciare i bassifondi della classifica (4 e 5 punti), nella classica partita da tripla in programma a Foxborough. Alle 4, Kansas City, una delle squadre più solide del torneo, farà visita a San Jose, che ha conquistato una sola vittoria, peraltro contro Portland, a fronte di 5 sconfitte. Ospiti che si presentano dunque da favoriti. Infine, alle 22, sarà praticamente un testa coda nel Gruppo Est quello tra DC United, primo, e New York City, penultimo. Anche gli ultimi precedenti danno ragione ai padroni di casa.

Pronostici Major League Soccer 20-21 Aprile 2019

Passando ai pronostici, sono diverse le partite che potrebbero suscitare attenzione. In singola, propongo proprio la capolista DC, ad una quota che vale la pena giocare (1.90, Stake 4/10 su >Unibet) nella sfida DC United-New York City.

Per il resto, potrebbe valer la pena giocare la seguente doppia: Columbus-Portland 1 @1.60 +  San Jose-Kansas City X2 @1.30, per una quota totale di 2.08 (Stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici MLS (Major League Soccer), DC United-Chicago Fire e le altre partite del 30/05/2019

Pronostici MLS (Major League Soccer) per i match in programma il 16 maggio 2019

Pronostico DC United-Toronto, match di Major League Soccer in programma giovedì 18 ottobre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it