Pronostici MLS (Major League Soccer) per i match in programma il 16 maggio 2019

Pronostici MLS (Major League Soccer)

Leggi le nostre previsioni ed analisi per le sfide di MLS in programma il 16 maggio 2019

Francesco Healy
14/05/2019

Il 16 maggio alle ore 2 italiane parte un’altra giornata di MLS (Major League Soccer). Quattro le partite di giornata in programma, che noi ora analizzeremo per voi, dandovi qualche dritta su cosa puntare.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio ecco le nostre scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide di MLS (Major League Soccer) in programma il giorno 16 maggio 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostici partite MLS (Major League Soccer) del 16 maggio 2019

Partiamo da Toronto FC-DC United. I canadesi non possono più contare sul talento di Giovinco, ma in attacco la cosa non sempre pesare così tanto, dato che hanno messo a segno 22 reti in 10 gare. I problemi sono piuttosto in difesa con 17 goal subiti. Tanti. Tuttavia, al momento sono sesti con 16 punti, ma reduci da due sconfitte di fila. Lo United sta invece viaggiando alla grande, secondo con 23 punti, parimerito con la capolista Philadelphia. Qui punteremo sul segno Goal a @1.55 (stake 3/10). I canadesi si comportano bene in avanti, ma soffrono tanto anche dietro.

Passiamo a Houston Dynamo-Portland Timbers. Bene i padroni di casa in questo avvio di stagione, quarti con 19 punti dopo nove giornate, a -8 dalla vetta, dove troviamo Los Angeles FC, dove però questi hanno giocato già 12 incontri. Meno bene Portland, decimo in classifica con 10 punti in dieci gare, appena 3 vittorie e ben sei sconfitte. Qui andiamo sicuri sul segno 1 a @1.68 (stake 3/10), dato che i padroni di casa fin ad ora hanno vinto cinque gare interna su sei giocate, senza mai perdere.

Proseguiamo con Vancouver Whitecaps-Atlanta United. Sfida fra Conference diverse. I canadesi militano nel girone West, dove sono ottavi con 12 punti messi a segni in undici gare. Appena undici le reti fatte e quattordici quelle subiti. Meglio l’Atlanta, che nella Est Conference è quinta con 17 punti dopo dieci partite, e arriva al prossimo incontro dopo aver vinto le ultime quattro partite di fila. Qui però ci cauteliamo con una doppia X2 a @1.29 (stake 3/10).

Ultima Seattle Sounders-Orlando City, altro match fra Conference. Bene Seattle nel gruppo West, terzi con 22 punti, a -5 dalla capolista che però ha giocato una gara in più. Per loro una solo sconfitta fino ad oggi. Anche sed ovviamo dire che nelle ultime cinque è arrivata solo una vittoria. Partenza invece a rilento per Orlando, decimo nella Est Conference, con appena tre vittorie e ben cinque sconfitte centrare in undici giornate. Qui andiamo sul segno 1 @1.45 (stake 4/10).

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici MLS, New York City-Toronto FC e le altre gare di Major League Soccer del 12 settembre 2019

Pronostici MLS (USA), Chicago Fire-Philadelphia Union e le altre partite in programma il 18 agosto 2019

Pronostici MLS (Major League Soccer), analisi New England Revolution-Philadelphia e le altre partite in programma il 27/06/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org