Pronostici MLS (Major League Soccer), analisi New England Revolution-Philadelphia e le altre partite in programma il 27/06/2019

Pronostici MLS (Major League Soccer)

Leggi i nostri pronostici per le sfide di Major League Soccer per la giornata in programma il 27/06/2019

Francesco Healy
25/06/2019

Mercoledì notte scende in campo la MLS (Major League Soccer. Diversi in match interessanti in programma, con la copolist del Gruppo Est Philadelphia Union in campo contro New England Revolution. Da seguire anche Toronto-Atlanta United.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio ecco le nostre scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide di MLS (Major League Soccer) in programma il giorno 27 giugno 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Pronostico New England Revolution-Philadelphia 27/6 ore 01:00

La capolista della Est Conference scenderà in campo mercoledì notte alle ore 01:00. Philadelphia Union sfiderà in esterna New England Revolution, con quest’ultimo che militano nello stesso raggruppamento ma sono in netta difficoltà, essendo penultimi in classifica.

Tuttavia, quelli di New England sono in ripresa, reduci da quattro risultati utili consecutivi (2 pari e 2 vittorie). Nell’ultima di campionato hanno inoltre battuto in esterna i Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimovic. Philadelphia arriva invece da due successi consecutivi, e ha perso una sola volta nelle ultime cinque in esterna. Noi ad ogni modo punteremo sul segno Over 2,5 a @1.65 (stake 3/10), dato che entrambe non hanno il loro punto di forza nel reparto arretrato.

Pronostico Toronto-Atlanta United 27/6 ore 02:00

Altro match interessante per questa giornata di MLS, sarà quello fra i canadesi di Toronto e Atlanta United. I padroni di casa al momento sono settimi in classifica, ultima posizione ultime per accedere ai playoff a fine regular season. La squadra del Canada però non vince da otto partite, con tre sconfitte nelle ultime cinque.

Al contrario Atlanta United ne ha vinte tre nelle ultime cinque e con 26 punti sono quarti in classifica, avendo però giocato solo 15 gare, due in meno alla capolista Philadelphia, che di punti ne ha 31 punti. Quindi in teoria, il primo posto è alla loro portata. Non sarà però facile vincere la prossima, perché Toronto vuole uscire dalla crisi al più presto. Noi punteremo ad ogni modo sul segno 1T Under 1,5 a @1.43 (stake 4/10), in quanto nessuna delle trasferte dell'Atlanta finora ha visto entrambe le squadre segnare nei primi 45 minuti.

Combo @6.11 (stie 3/10)
New England Revolution-Philadelphia Over 2,5
Toronto-Atlanta United 1T Under 1,5
DC United-Orlando City Goal
Dallas-Vancouver Whitecaps Over 2,5

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici MLS, New York City-Toronto FC e le altre gare di Major League Soccer del 12 settembre 2019

Pronostici MLS (USA), Chicago Fire-Philadelphia Union e le altre partite in programma il 18 agosto 2019

Pronostico Montreal Impact-Seattle Sounders, analisi per il match di Major League Soccer (MLS) del 06/06/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org