Pronostico Irlanda-Danimarca partita delle Qualificazioni Mondiali 2018 in programma martedì 14 novembre 2017

Il commissario tecnico dell'Irlanda Martin O'Neill

Scommessa e Pronostico Irlanda-Danimarca partita delle Qualificazioni Mondiali 2018 in programma martedì 14 novembre 2017. Probabili Formazioni e migliori quote.

Pubblicato il 13/11/2017 da Davide "Darius"

Martedì 14 novembre 2017 è in programma a Dublino alle ore ore 20:45 la sfida Irlanda - Danimarca, partita di ritorno del playoff finale al Mondiale 2018 in Russia. Scandinavi favoriti nonostante lo 0-0 dell'andata? Ecco i nostri pronostici

Tutto pronto all'Aviva Stadium di Dublino alle ore 20:45 per la partita tra Irlanda e Danimarca, sfida valida per il ritorno del playoff finale delle qualificazioni europee al Mondiale 2018 in Russia. Dopo lo 0-0 della gara d'andata di sabato scorso al Parken di Copenhagen dove la squadra scandinava ha mostrato qualcosa in più rispetto agli uomini di O'Neill, senza però riuscire a conquistare una vittoria che avrebbe reso sicuramente più facile il compito martedì sera, la qualificazione per la manifestazione continentale di calcio è ancora in bilico.

A parte quello dell'andata, gli ultimi due precedenti tra le due nazionali maggiori sono abbastanza datati e in gare amichevoli; in entrambe le sfide vinse l'Irlanda, 3-0 nel 2002 a Dublino e 0-4 dieci anni fa al Ceres Park di Arhus. Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa il commissario tecnico Martin O'Neill deve fare a meno degli infortunati James McCarthy, Richard Keogh e Sean Maguire. Dopo aver scontato un turno di squalifica torna disponibile David Meyler. Non ci sarà causa lutto in famiglia Robert Elliot. Negli ospiti il ct norvegese Age Fridtjof Hareide dovrebbe confermare gran parte dell'undici dell'andata.

Il centrocampista della Danimarca Christian Eriksen

Ecco le probabili formazioni:
Irlanda (4-5-1): Randolph; Ward, Clark, Duffy, Christie; McClean, Arter, Meyler, Hendrick, Brady; Murphy.

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Larsen, Bjelland, Kjaer, Ankersen; Kvist, Delaney, Eriksen; Sisto, Jorgensen, Poulsen.

Per quanto riguarda i pronostici, ci aspettiamo una gara combattuta, equilibrata e con poche reti come quella d'andata a Copenhagen e ipotizzando un Risultato Esatto di 0-0 o 1-1, azzardiamo la combo Pareggio + Under 2,5 @3.35 su Eurobet (stake 1/10). Investiamo giusto un cippino in questa sfida di Dublino ma come passaggio del turno vediamo, pure noi come i bookmakers, leggermente favoriti gli scandinavi. Abbiamo cambiato idea dopo l'andata, i danesi rimangono favoriti in virtù di una rosa più talentuosa e qualitativa e del fatto che un gol in trasferta spariglierebbe le carte in proprio favore ma deve temere la carica dei 52mila dell'Aviva Stadium di Dublino e il proverbiale cuore irlandese che proveranno a trascinare i verdi alla prima Coppa del Mondo da quella in Corea e Giappone del 2002. Arbitra il fischietto polacco Szymon Marciniak. All'andata curiosamente l'arbitro serbo Milorad Mazic non ha estratto neppure un cartellino.

Vi ricordiamo che sul nostro sito trovate tutti gli altri pronostici sulle sfide di playoff di qualificazione al Mondiale 2018.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Pontedera-Monza, Bisceglie-Monopoli e partite di Serie C del 18 e 19 novembre 2017

Pronostico Torino - Chievo, partita di calcio Serie A in programma domenica 19 novembre 2017

Pronostico Inter-Atalanta posticipo di Serie A in programma domenica 19 novembre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it