Pronostico Egitto-Uruguay, partita dei Mondiali 2018 di oggi 15/06/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Mohamed Salah dell'Egitto e Luis Suarez dell'Uruguay

Egitto-Uruguay, match valido per il Gruppo A dei Mondiali 2018 in programma nel pomeriggio alle ore 14:00.

Pubblicato il 13/06/2018 da Davide "Darius"

Venerdì 15 giugno 2018 è in programma alle ore 14:00 la sfida valida per il Gruppo A dei Mondiali 2018 tra Egitto e Uruguay. Sudamericani favoriti o dall'altra parte Salah sarà decisivo se recupera dall'infortunio alla spalla? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Mondiali 2018, tutto pronto venerdì alle ore 14:00 all'Ekaterinburg Arena per la sfida del Gruppo A della Coppa del Mondo FIFA tra Egitto e Uruguay. Tutto pronto per questa partita della rassegna iridata di calcio dove la nazionale sudamericana trascinata dai gol di Luis Suarez ed Edinson Cavani parte favorita sulla selezione egiziana che spera fino all'ultimo secondo di recuperare la sua stella, l'attaccante del Liverpool Mohamed Salah uscito malconcio, causa infortunio alla spalla destra, dalla finale di Champions League contro il Real Madrid. La Celeste ha conquistato il pass mondiale dopo aver concluso al secondo posto il girone sudamericano alle spalle del Brasile mentre i nord-africani hanno raggiunto la qualificazione alla Coppa del Mondo vincendo il Gruppo E africano del terzo e ultimo turno davanti a Uganda, Ghana e Congo.

I precedenti di Egitto-Uruguay, situazione nel Gruppo A e gli ultimi risultati ottenuti

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la seconda volta dopo la sfida amichevole disputata nel lontano 2006 all'Alexandria Stadium dove l'Uruguay vinse 0-2 grazie a due gol segnati dopo 67 minuti di gioco, quello di capitan Diego Godin e l'autorete di Abdel El Saka. Nel Gruppo A, ovviamente la situazione nel girone vede Russia, Uruguay, Egitto e Arabia Saudita a quota zero (in aggiornamento). Negli ultimi risultati, l'Egitto guidato dal commissario tecnico argentino, e storico allenatore di Valencia e Inter, Hector Cuper non ha mai vinto le ultime sei amichevoli disputate e in quelle più recenti ha pareggiato 1-1 col Kuwait e 0-0 con la Colombia e perso 3-0 contro il Belgio mentre l'Uruguay guidato da ct Oscar Washington Tabarez ha vinto le ultime tre amichevoli giocate, 2-0 contro la Repubblica Ceca, 0-1 contro il Galles e 3-0 contro l'Uzbekistan sette gioni fa.

Le Probabili Formazioni di Egitto-Uruguay 15/06/2018

Egitto (4-2-3-1): Hadary; Shafy, Gabr, Hegazi, Fathy; Elneny, Hamed; Trézéguet, Said, Salah; Mohsen.

Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Cáceres, Godín, Giménez, Varela; Nández, Vecino, Bentancur; Arrascaeta; Suarez, Cavani.

L'attaccante dell'Uruguay Edinson Cavani

Pronostico Gratis di Egitto-Uruguay del 15/06/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se nell'Egitto dovesse recuperare Mohamed Salah, vediamo favorito l'Uruguay che in difesa subisce pochissime reti ed è in fiducia dopo aver vinto le ultime tre amichevoli senza subire gol. Molto probabilmente però assisteremo ad una prima parte di gara equilibrata e combattuta con le due squadre attente a non subire reti pertanto consigliamo X Primo Tempo @2.10 su Gioco Digitale (stake 2/10). Un azzardo da giocare? Ipotizzando un Risultato Esatto di 0-1 o 1-2 e in generale il successo della Celeste con un solo gol di scarto prendiamo X Handicap @3.51 su PlanetWin365 (stake 1/10). Come probabile Marcatore? Senza dubbio da provare Edinson Cavani @2.50 su Sisal.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre partite dei Mondiali 2018 di Russia.

Storie correlate

Uruguay-Russia: probabili formazioni, analisi, quote e scommesse sulla partita dei Mondiali del 25/06/2018

Pronostico Uruguay-Arabia Saudita, sfida dei Mondiali 2018 di oggi 20/06/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Mondiali Russia 2018: Anteprima Girone A, con analisi, statistiche quote e pick. Uruguay e Russia favorite

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Uruguay non perde

Scritto da: Luca Priolo

Il: 13/06/2018 13:43

Voto:
Si ci sta la vittoria di misura dell'Uruguay, grande Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it