Pronostico Croazia-Inghilterra, sfida dei Mondiali 2018 di oggi 11/07/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

I fuoriclasse Harry Kane dell'Inghilterra e Ivan Rakitic della Croazia

Croazia-Inghilterra, partita valida per le semifinali dei Mondiali 2018 in programma in serata alle ore 20:00.

Pubblicato il 09/07/2018 da Davide "Darius"

Mercoledì 11 luglio 2018 è in programma alle ore 20:00 la sfida valida per la semifinale dei Mondiali 2018 tra Croazia e Inghilterra. La Nazionale dei Tre Leoni parte leggermente favorita secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti Mondiali 2018, tutto pronto mercoledì alle ore 20:00 allo Stadion Luzhniki di Mosca per la sfida valida per la semifinale della Coppa del Mondo FIFA tra Croazia e Inghilterra. C'è molta curiosità per questo match tra due squadre che agevolmente hanno superato la fase a gironi addirittura con una giornata di anticipo. Nei quarti di finale, i croati hanno superato soltanto dopo i calci di rigori la Russia padrone di casa chiudendo sull'1-1 i tempi regolamentari e 2-2 i tempi supplementari (dal dischetto sono stati decisivi gli errori di Smolov e Fernandes) mentre i britannici hanno regolato 2-0 la Svezia grazie ai gol segnati di testa da Maguire nel primo tempo e da Dele Alli nella ripresa. Negli ottavi di finale invece, la Croazia ha piegato sempre dagli undici metri la Danimarca mentre la Nazionale dei Tre Leoni ha battuto ai calci di rigori la Colombia.

I precedenti di Croazia-Inghilterra

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per l'ottava volta tra amichevoli e incontri ufficiali dal 1996 ad oggi e il bilancio sorride all'Inghilterra, quattro vittorie, un pareggio e due successi della Croazia, l'ultimo 2-3 in una partita valida per le qualificazioni ad Euro 2008 disputata nella splendida cornice del Wembley Stadium di Londra. Nell'ultimo confronto diretto disputato invece in un match valevole per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2010 i britannici vinsero con un netto 5-1 grazie alle doppiette di Lampard e Gerrard e al gol di Rooney, un risultato rotondo come all'andata a Zagabria dove la la Nazionale dei Tre Leoni vinse 1-4 grazie alla tripletta di Walcott e al solito gol di capitan Rooney.

Le Probabili Formazioni di Croazia-Inghilterra 11/07/2018

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nella Croazia il commissario tecnico Zlatko Dalic spera di recuperare gli acciaccati Subasic, Vrsaljko e Mandzukic e rispetto alla gara contro la Russia dovrebbe mandare in campo l'interista Marcelo Brozovic al posto di Andrej Kramaric. In avanti probabile Mandzukic unica punta con Perisic, Modric e Rebic a supporto e centrocampo guidato dal fuoriclasse del Barcellona Ivan Rakitic. Nell'Inghilterra il commissario tecnico Gareth Southgate spera di recuperare Kyle Walker, Jamie Vardy e Dele Alli. A centrocampo salgono le quotazioni di Jordan Henderson. In avanti coppia d'attacco Kane-Sterling. Vi ricordiamo che non ci sono diffidati (sono state azzerate dopo i quarti come avviene in Champions League).

Il commissario tecnico dell'Inghilterra Gareth Southgate

Ecco le probabili formazioni:
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Strinic, Vida, Lovren, Vrsaljko; Brozovic, Rakitic; Perisic, Modric, Rebic; Mandzukic.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Maguire, Stones, Walker; Young, Lingard, Henderson, Alli, Trippier; Sterling, Kane.

Pronostico Gratis di Croazia-Inghilterra del 11/07/2018

Per quanto riguarda i pronostici, da una parte c'è la Croazia che ritorna in semifinale di Coppa del Mondo dopo quella straordinaria del 1998 dove la formazione trascinata da Suker e Boban si arrese soltanto alla Francia padrone di casa, dall'altra l'Inghilterra che ritorna a giocare una semifinale mondiale dopo 28 anni e lo fa con i favori del pronostico secondo i bookmakers. Sinceramente ci godiamo la partita senza investirci tanto al momento (non è da escludere qualche altra pick last minute nella giornata di mercoledì pomeriggio) e ipotizzando un Risultato Esatto di 0-0 o 1-1 azzardiamo Pareggio @3.15 su Sisal (stake 1/10). Chi passa il turno affronta domenica in finale la vincente di Francia - Belgio, chi perde farà la finalina per il terzo e quarto posto in programma sabato. Nelle prossime ore potremmo aggiungere altri pronostici in singola, seguiteci anche sul gruppo telegram dove c'è una nostra promozione gratuita legata al Mondiale!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sull'altra semifinale dei Mondiali 2018 di Russia.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostici Basket: Ungheria - Italia di qualificazione alla Coppa del Mondo del 17 Settembre 2018

Spagna-Croazia, super sfida e pronostico di Nations League di martedì 11 settembre 2018

Pronostico Portogallo-Croazia, amichevole di lusso del 06/09/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Semifinale equilibrata

Scritto da: Daniele

Il: 09/07/2018 16:18

Voto:
mmm tostissima fare pronostici per il passaggio del turno, mamma mia

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it