Pronostici Amichevoli Calcio: Germania-Francia, Inghilterra-Brasile e le sfide di martedì 14 novembre 2017

I ct Joachim Low della Germania e Didier Deschamps della Francia

Scommesse e Pronostici Amichevoli Calcio Germania-Francia, Inghilterra-Brasile e le sfide di martedì 14 novembre 2017. Quote elaborare dal bookmaker Unibet.

Pubblicato il 14/11/2017 da Davide "Darius"

Martedì 14 novembre 2017 sono in programma tantissime amichevoli internazionali. Da non perdere Russia - Spagna, Romania - Olanda, Belgio - Giappone, Germania - Francia, Inghilterra - Brasile e Portogallo - USA. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico sulle amichevoli internazionali del martedì, dopo la clamorosa eliminazione dell'Italia nel playoff delle qualificazioni al Mondiale 2018 di Russia contro la Svezia dove per l'ennesima volta il ct Gian Piero Ventura ha messo in campo un modulo scellerato e calciatori fuori ruolo, andiamo a vedere la partita in programma alle ore 21:00 nella splendida e storica cornice del Wembley Stadium di Londra tra Inghilterra e Brasile, senza dubbio una delle amichevole più interessanti e affascinanti di stasera.

Entrambe ovviamente hanno centrato facilmente la qualificazione al mondiale russo dove sono tra le favorite per la vittoria finale insieme a Germania, Spagna, Argentina e Francia. La nazionale dei Tre Leoni ha vinto il Gruppo F collezionando 26 dei 30 punti disponibili e rifilando un +8 a Scozie e Slovacchia seconde mentre i Verdeoro hanno dominato il girone sudamericano perdendo un solo match sui 18 disputati e collezionando 12 vittorie e 5 pareggi (41 reti fatte e solo 11 subite). Quattro anni fa ben due volte si sono affrontate; a febbraio vinse 2-1 l'Inghilterra grazie alle reti di Rooney e Lampard mentre il 2 giugno allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro finì 2-2.

Ecco le probabili formazioni:
Inghilterra (3-5-2): Hart; Cahill, Stones, Maguire; Young, Livermore, Dier, Loftus Cheek, Walker; Rashford, Vardy.

Brasile (4-3-3): Alisson; Marcelo, Miranda, Marquinhos, Dani Alves; Paulinho, Casemiro, Augusto; Neymar, Gabiel Jesus, Coutinho.

Per quanto riguarda i pronostici, anche se l'Inghilterra ha ben figurato, nonostante le assenze di Raheem Sterling, Dele Alli, Harry Kane, Jordan Henderson e Fabian Delph, venerdì scorso nell'amichevole di Wembley contro la Germania terminata 0-0, difficile non dare fiducia alla nazionale sudamericana che sotto la gestione del ct Tite ha ritrovato il giusto mix tra equilibrio a centrocampo e difesa e imprevedibilità in attacco. Puntiamo sulla qualità e le giocate individuali del tridente a dir poco spettacolare formato da Neymar, Gabriel Jesus e Coutinho e ipotizzando un Risultato Esatto di 1-2 o 0-2 consigliamo vittoria Brasile @1.80 su Unibet (stake 5/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

Le stelle del Brasile gli attaccanti Neymar e Coutinho

In Multipla @2.50 su Gioco Digitale (stake 2/10):
Belgio - Giappone 1
Germania - Francia Under 3,5
Russia - Spagna 2

Dopo il pirotecnico 3-3 di Bruxelles contro il Messico, secondo noi il Belgio tornerà alla vittoria questa sera allo Stadio Jan Breydelstadion di Brugge nell'amichevole contro il Giappone reduce dalla sconfitta per 1-3 contro il Brasile e costretto a rinunciare contro i Diavoli Rossi a cinque giocatori importanti e di esperienza come Kagawa, Morishige, Honda, Muto ed Okazaki. Nella nazionale asiatica guidata dal commissario tecnico bosniaco Vahid Halilhodzic sono out pure gli infortunati Kiyotake, Saito e Kobayashi. Nonostante nel Belgio il ct Roberto Martinez, come dichiarato nei giorni scorsi, farà un po' di turnover, fiducia nel segno 1. Nell'altro big match di questa sera, quello tra Germania e Francia, ci aspettiamo massimo 3 reti. Pensate che addirittura l'Under 2,5 è risultato vincente in tutte le ultime sei amichevoli disputate dai campioni del mondo in carica e in tre delle ultime quattro partite della Francia. Vi segnaliamo infine che negli ultimi nove precedenti tra tedeschi e francesi ci sono stati massimo tre gol, segno che quando le due big d'Europa si affrontano regna sempre l'equilibrio. Per chiudere in tripla appoggiamo il successo della Spagna a San Pietroburgo contro la Russia.

Completano il quadro delle amichevoli di martedì Corea del Sud - Serbia, Cina - Colombia, Emirati Arabi Uniti - Uzbekistan, Argentina - Nigeria, Qatar - Islanda, Slovacchia - Norvegia, Romania - Olanda, Ungheria - Costa Rica, Algeria - Africa Centrale, Austria - Uruguay, Galles - Panama e Portogallo - USA.

Storie correlate

Per te fino a 60€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostici Tennis ATP Finals: Roger Federer-Jack Sock e le sfide di domenica 12 novembre 2017

Pronostici Tennis ATP Challenger: Mikhail Kukushkin-Jerzy Janowicz e le sfide di venerdì 10 novembre 2017

Pronostici Amichevoli Calcio: Inghilterra-Germania, Belgio-Messico e le sfide di venerdì 10 novembre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it