Giovedì 6 settembre 2018 è in programma alle ore 20:45 la sfida valida per il Gruppo 1 della Nations League B tra Repubblica Ceca e Ucraina. I padroni di casa partono leggermente favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici
Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto giovedì alle ore 20:45 allo Stadio Mestsky di Uherske Hradiste per la sfida valida per il Gruppo 1 della UEFA Nations League B tra Repubblica Ceca e Ucraina. Grande curiosità per questo match tra due squadre che lotteranno insieme alla Slovacchia in sfide di andata e ritorno per la promozione in League A di questa nuova competizione per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti, uno ciascuno per lega, per l'Euro 2020. Entrambe hanno fallito la qualificazione al recente mondiale russo e cercano il pronto riscatto. I padroni di casa non giocano una partita da quattro mesi esatti quando sul campo neutro Rudolf Tonn Stadion di Schwechat in Austria riuscirono a piegare 0-1 la Nigeria grazie al gol del difensore Tomas Kalas nel primo tempo mentre gli ospiti vengono dall'ottimo successo per 1-4 sull'Albania di Panucci nell'amichevole disputata a inizio giugno dove i grandi protagonisti con una doppietta ciascuno furono Yevhen Konoplyanka e Andriy Yarmolenko.
Nei precedenti, le due nazionali maggiori si ritrovano contro dopo sei anni ovvero dalle amichevoli giocate tra il 2011 e il 2012; a Praga finì con un netto 4-0 per la Repubblica Ceca (gol di Rezek, Kolar e doppietta di Kadlec) mentre l'anno dopo all'Arena L'viv finì con uno scialbo 0-0 e ben cinque cartellini gialli sventolati dall'arbitro serbo Milorad Mazic.
Per quanto riguarda i pronostici, anche se l'Ucraina può contare sull'esperienza internazionale del commissario tecnico ed ex stella del Milan Andriy Shevchenko, i bookmakers giustamente vedono leggermente favorita la Repubblica Ceca, formazione sempre ostica da superare tra le mura amiche e con il commissario tecnico Karel Jarolim che ha convocato tre giocatori che militano in Serie A, i centrocampisti Antonin Barak (Udinese) e Jakub Jankto (Sampdoria) e l'attaccante della Roma Patrik Schick. Sinceramente non investiamo nulla in singola ma consigliamo in Multipla l'Over 1,5 @1.44 su Bet365.
Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.
Scritto da: Miroslav
Il: 04/09/2018 17:25