Pronostico Portogallo-Croazia, amichevole di lusso del 06/09/2018

Ronaldo contro la Croazia non ci sarà

Analisi e pronostico per l'amichevole di lusso Portogallo-Croazia del 06/09/2018

Francesco Healy
05/09/2018

Giovedì 6 settembre amichevole di lusso fra i campioni d’Europa del Portogallo e i vice campioni del mondo della Croazia. Una gara che seguirà con interesse anche l’Italia di Roberto Mancini, dato che i lusitani sono nello stesso girone UEFA Nations League degli azzurri.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida che andrà in scena al Estádio Algarve di Faro/Loulé, dove il Portogallo, senza Cristiano Ronaldo, affronterà la Croazia della stella Luka Modric.

Analisi Portogallo-Croazia

Tutto pronto dunque per l’amichevole pre-UEFA Nations League, un big match che vedrà di fronte campioni d’Europa del Portogallo e i vice campioni del mondo della Croazia. Padroni di casa che nella nuova competizione riservate alle Nazionali, dovrà vedersela contro l’Italia e la Polonia, mentre la Croazia con Spagna e Inghilterra.

Ma torniamo all’amichevole di giovnedì, che il Portogallo affronterà senza la stella Cristiano Ronaldo, che ha scelto di restare in Italia per allenarsi al meglio per trovare finalmente il primo goal in Italia. Ci sarà invece il compagno di squadra Mario Mandzukic. I lusitani si affideranno dunque in avanti all’ex Milan, André Silva, rinato al Siviglia.

Precedenti e pronostico Portogallo-Croazia del 06/09/2018

Sono solo quattro i precedenti, tutti a favore dei lusitani. Portogallo che ha vinto sette delle ultime 10 gare amichevoli, la Croazia invece ne ha perse tre delle ultime cinque giocate.

Per quanto riguarda il nostro pronostico, vi facciamo notare che la Croazia non ha mai segnato al Portogallo, ma una prima volta c’è sempre, e oggi i vice-campioni del mondo sono in grado anche di poter mettere a segno la loro prima vittoria contro i portoghesi. In ogni casi, il nostro consiglio è di giocare GOAL @1.90 su Eurobet (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Portogallo-Serbia: analisi e scommesse sulle qualificazioni ad Euro 2020 di lunedì 25 marzo 2019

Pronostico Portogallo-Ucraina, partita Qualificazioni Europei di oggi 22/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Portimonense-Benfica, sfida valida per la 15a giornata di Primiera Liga Portogallo del 02/01/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org