Pronostico Olanda-Perù, amichevole internazionale del 06/09/2018

Giocatori Olanda

Oggi analizziamo l'amichevole internazionale Olanda-Perù del 06/09/2018

Francesco Healy
05/09/2018

L’Olanda giovedì 6 settembre sfiderà il Perù in un’amichevole pre-UEFA Nations League. Orange che stanno cercando di tornare ad alti livelli dopo le mancate qualificazioni agli ultimi Europei del 2016 e ai Mondiali del 2018.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida che andrà in scena al Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove L’Olanda affronterà in amichevole il Perù.

Analisi Portogallo-Croazia

Per l’Olanda girone di ferro nella UEFA Nations League, dove dovrà vedersela contro i campioni del mondo della Francia e la Germania, vincitori della coppa nel 2014. In panchina c’è Ronald Koeman è subentrato lo scorso febbraio a Dick Advocaat, e nell’ultima amichevole disputa ha fermato l’Italia per 1-1, una sfida fra grandi deluse.

Orange che contro il Perù punteranno al solito sul veterano Wesley Sneijder, ma Ronald Koeman farà senza dubbio debuttare anche il neo-convocato Frenkie De Jong, stella dell’Ajax, che piace al Barcellona.

Ben diverso il morale in casa del Perù, che si è ritrovato a giocare il Mondiale a giugno scorso, chiudendo al terzo sono il proprio girone, alle spalle dei campioni della Francia e la Danimarca. L’unica vittoria è arrivata nell’ultima contro l’Australia. Ciò è bastato a far riconfermare Ricardo Gareca sulla panchina dei sud americani, che ora proverà a portare anche al mondiale che si disputerà in Qatar nel 2022.

Precedenti e pronostico Olanda-Perù del 06/09/2018

Appena due i precedenti ed entrambi a favore dell’Olanda, che si è imposta sempre con il risultato di 2-0. Orange che sono imbattuti nelle ultime tre partite (1 vittoria, 2 pareggi), ma l'ultima volta che ha giocato in casa è stata l'amichevole persa per 1-0 contro l'Inghilterra. Tuttavia, prima di quella sconfitta, gli Oranje avevano vinto le ultime quattro partite in casa, segnando almeno due gol in ciascuna di queste gare.

Dal canto loro gli “Incas”, sono abituati a giocare lontano da casa: sette delle ultime otto partite del Perù sono state giocate fuori dal paese e ne hanno vinte quattro (4 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte). Inoltre, nelle ultime 18 partite, il Perù ha perso solo due volte, entrambe al recente mondiale disputato in Russia.

Non proprio un avversario semplice per l’Olanda, ma che noi daremo fiducia, provando però la combo 1X + OVER 1.5 @1.45 su Snai (stake 4/10).

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Italia-Austria, amichevole Under 21 di oggi 21/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Galles-Trinidad & Tobago, test amichevole in programma a Wrexham il 20/03/2019

Argentina-Messico, big match e pronostico sull'amichevole di mercoledì 21 novembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org