Francia-Olanda, super sfida e pronostico di Nations League di domenica 9 settembre 2018

La Francia ospita l'Olanda in UEFA Nations League

Pronostico Francia-Olanda, big match del Gruppo 1 della Nations League A in programma il 09/09/2018.

Davide Belsito
07/09/2018

Domenica 9 settembre 2018 è in programma alle ore 20:45 la super sfida valida per il Gruppo 1 della Nations League A tra Francia e Olanda. I campioni del mondo in carica partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto sabato alle ore 20:45 nella splendida cornice dello Stade de France di Parigi Saint Denis con diretta TV su Canale 5 per la super sfida valida per il Gruppo 1 della UEFA Nations League A tra Francia e Olanda. Grande attesa per questa classica del calcio europeo tra due squadre che puntano a vincere questo nuovo torneo per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti, uno ciascuno per lega, per l'Euro 2020. In classifica, galletti e Germania hanno un punto frutto del divertente pareggio per 0-0 di giovedì sera a Monaco di Baviera mentre gli orange, che come l'Italia hanno fallito l'accesso all'ultima Coppa del Mondo 2018 in Russia, sono all'esordio e nell'amichevole disputata giovedì contro il Perù ad Amsterdam hanno vinto in rimonta 2-1.

I precedenti di Francia-Olanda

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la ventisettesima volta tra amichevoli e incontri ufficiali dal 1908 ad oggi il bilancio è di tredici vittorie Francia, tre pareggi e dieci successi Olanda, l'ultimo per 4-1 in una partita di Euro 2008 in Svizzera mentre gli ultimi due molto recenti giocati nelle qualificazioni europee del mondiale russo sia all'andata ad Amsterdam (0-1 gol di Paul Pogba) che al ritorno a Parigi (4-0 gol di Antoine Griezmann, Kylian Mbappé e doppietta di Thomas Lemar).

Le Probabili Formazioni di Francia-Olanda 09/09/2018

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nella Francia il commissario tecnico Didier Deschamps deve rinunciare all'infortunato capitan Hugo Lloris. Al posto del portiere del Tottenham giocherà Alphonse Areola reduce da un'ottima prestazione contro la Germania. Sulla fascia sinistra di difesa spazio a Benjamin Mendy reduce da un buon inizio di stagione con i Citizens. Per il resto formazione molto simile a quella che ha meritatamente vinto il mondiale. Nell'Olanda il commissario tecnico Ronald Koeman dovrebbe mandare in campo il tridente formato da Babel, Depay e il giocatore della Roma Justin Kluivert.

Ecco le probabili formazioni:
Francia (4-4-2): Areola; Mendy, Umtiti, Varane, Pavard; Matuidi, Kanté, Pogba, Mbappé; Giroud, Griezmann.

Olanda (4-3-3): Cillessen; De Ligt, Blind, Van Dijk, Aanholt; Wijnaldum, Strootman, Janmaat; Babel, Depay, Kluivert.

Pronostico Vincente di Francia-Olanda del 09/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro i campioni del mondo in carica che alla prima partita a Parigi dopo il trionfo in Russia non vogliono deludere i calorosi tifosi dello Stade de France di Saint Denis anche se l'Olanda ha dato segnali positivi sotto la nuova gestione del ct Ronald Koeman. Ipotizzando un Risultato Esatto di 2-0 o 2-1 consigliamo la combo vittoria Francia + Over 1,5 @1.80 su Sisal (stake 4/10). Vi ricordiamo che i galletti hanno vinto gli ultimi quattro precedenti contro gli orange. Arbitra l'esperto fischietto spagnolo Alberto Undiano.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Germania-Olanda: analisi e scommesse sulla sfida di Nations League del 19/11/2018

Olanda-Francia, super sfida e pronostico di Nations League di venerdì 16 novembre 2018

Belgio-Olanda, sfida e pronostico sull'amichevole di martedì 16 ottobre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Dario

Il: 07/09/2018 18:49

Voto:
Che bella sfida, Francia + Over 1,5 tutta la vita

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com