Spagna-Croazia, super sfida e pronostico di Nations League di martedì 11 settembre 2018

La Spagna ospita la Croazia in UEFA Nations League

Pronostico Spagna-Croazia, big match del Gruppo 4 della Nations League A in programma il 11/09/2018.

Davide Belsito
10/09/2018

Martedì 11 settembre 2018 è in programma alle ore 20:45 la super sfida valida per il Gruppo 4 della Nations League A tra Spagna e Croazia. Le Furie Rosse dopo aver piegato l'Inghilterra a Wembley partono favorite. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto martedì alle ore 20:45 nella bella cornice dell'Estadio Manuel Martinez Valero di Elche con diretta TV su Canale 5 per la super sfida valida per il Gruppo 4 della UEFA Nations League A tra Spagna e Croazia. Grande attesa per questo big match tra due squadre che puntano a vincere questo nuovo torneo per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per Euro 2020. In classifica, le Furie Rosse hanno collezionato già tre punti frutto del colpaccio (come consigliato da Tipster Darius) a Wembley contro l'Inghilterra (1-2 in rimonta firmato Saul e Rodrigo) mentre i vice-campioni del mondo sono all'esordio e cercano conferme dopo l'ottimo risultato ottenuto in Coppa del Mondo di Russia dove si sono arresi soltanto alla Francia in finale.

I precedenti di Spagna-Croazia

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la settima volta tra amichevoli e incontri ufficiali dal 1994 ad oggi il bilancio è di tre vittorie Spagna, un pareggio e due successi Croazia, l'ultimo ad Euro 2016 in Francia dove nella sfida giocata a Bordeaux e valida per il Gruppo D finì 1-2 gol di Kalinic e Perisic dopo il vantaggio iberico con Alvato Morata. Ad Euro 2012 invece gli spagnoli vinsero 1-0 grazie alla rete messa a segno da Jesus Navas all'88esimo minuto.

Le Probabili Formazioni di Spagna-Croazia 11/09/2018

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nella Spagna il commissario tecnico Luis Enrique dovrebbe confermare gran parte dell'undici vittorioso a Londra contro l'Inghilterra e deve rinunciare ancora a Diego Costa. Nella Croazia il commissario tecnico Zlatko Dalic deve fare a meno dei difensori centrali titolari Dejan Lovren e Domagoj Vida. Si sono ritirati dalla nazionale Subasic, Corluka e Mandzukic.

La Spagna parte favorita contro la Croazia

Ecco le probabili formazioni:
Spagna (4-3-3): De Gea; Marcos Alonso, Ramos, Nacho, Carvajal; Alcántara, Busquets, Niguez; Isco, Moreno, Asensio.

Croazia (4-2-3-1): Kalinic; Barisic, Mitrovic, Jedvaj, Vrsaljko; Rakitic, Modric; Perisic, Kovacic, Pjaca; Santini.

Pronostico Vincente di Spagna-Croazia del 11/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro le Furie Rosse che hanno ben impressionato alla prima di Luis Enrique come ct in un palcoscenico di prestigio come quello di Wembley vincendo 1-2 contro l'Inghilterra. La Croazia rimane squadra pericolosa e talentuosa, soprattutto a centrocampo, ma si presenta a Elche senza i suoi difensori centrali titolari e con qualche problema in attacco. Dando fiducia agli iberici e ipotizzando un Risultato Esatto di 1-0, 2-0 o 2-1 consigliamo vittoria Spagna @1.72 su Bet365 (stake 5/10). I croati tra l'altro non hanno per nulla convinto nell'amichevole di giovedì scorso contro un Portogallo senza Cristiano Ronaldo (1-1).

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Spagna-Bosnia, sfida e pronostico sull'amichevole di domenica 18 novembre 2018

Croazia-Spagna, super sfida e pronostico di Nations League di giovedì 15 novembre 2018

Spagna-Inghilterra: probabili formazioni e scommesse sul big match di Nations League del 15/10/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius

Scritto da: Miguel

Il: 10/09/2018 13:21

Voto:
VAMOSS ESPANA!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com