Italia-Ucraina, sfida e pronostico sull'amichevole di mercoledì 10 ottobre 2018

Il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini

Pronostico Italia-Ucraina, test amichevole in programma a Genova il 10/10/2018

Davide Belsito
08/10/2018

Mercoledì 10 ottobre 2018 è in programma alle ore 20:00 allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova l'amichevole tra Italia e Ucraina. Partita interessante dove gli azzurri partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto mercoledì alle ore 20:00 allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova per l'amichevole internazionale tra Italia e Ucraina. C'è tanta curiosità di rivedere all'opera gli azzurri guidati dal nuovo commissario tecnico Roberto Mancini dopo aver deluso e non poco nelle ultime due partite disputate in UEFA Nations League, contro la Polonia al Renato Dall'Ara di Bologna (1-1) e contro il Portogallo orfano di Cristiano Ronaldo a Lisbona (sconfitta per 1-0 gol decisivo dell'ex Milan André Silva). Dall'altra parte la nazionale guidata dall'ex stella del Milan Andriy Shevchenko ha iniziato benissimo il suo girone di Nations League battendo 1-2 la Repubblica Ceca e 1-0 la Slovacchia.

I precedenti di Italia-Ucraina

Nei precedenti, Italia e Ucraina si affrontano per l'ottava volta tra partite amichevoli e ufficiali e il bilancio è di sei vittorie azzurre, un pareggio e zero successi ucraini. L'ultima sfida risale all'amichevole del 2011 a Kiev dove gli azzurri guidati all'epoca da Cesare Prandelli vinsero 0-2 grazie alle reti di Giuseppe Rossi e Alessandro Matri.

Pronostico Gratuito di Italia-Ucraina del 10/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, in vista dell'impegno ufficiale che vedrà gli azzurri di scena il prossimo 14 ottobre sul campo della Polonia per la terza partita del girone di Nations League, l'Italia di Roberto Mancini deve ben figurare in questo delicato test amichevole a Marassi contro l'Ucraina reduce dalle vittorie su Repubblica Ceca e Slovacchia. Pur non essendoci in palio i tre punti, sarà vietato sbagliare per gli azzurri chiamati al riscatto dopo le ultime prestazioni non esaltanti. Per adesso evitiamo di investire in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius un volta che usciranno le formazioni ufficiali) ma ipotizzando di vedere almeno due reti consigliamo in Multipla l'Over 1,5 @1.36 su *BET365*. Vi ricordiamo che questa gara rappresenta un atto di solidarietà verso la città di Genova dopo la tragedia del Ponte Morandi.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre amichevoli delle Nazionali maggiori.

Storie correlate

Pronostico Italia-Austria, amichevole Under 21 di oggi 21/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Galles-Trinidad & Tobago, test amichevole in programma a Wrexham il 20/03/2019

Argentina-Messico, big match e pronostico sull'amichevole di mercoledì 21 novembre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Italia

Scritto da: Luca

Il: 08/10/2018 14:47

Voto:
Forza Azzurri!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com