Pronostico Russia-Svezia, partita della Nations League di oggi 11/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

La Russia ospita la Svezia in Nations League

Russia-Svezia, match del Gruppo 2 della Nations League B in programma in serata alle ore 21:45.

Pubblicato il 09/10/2018 da Davide "Darius"

Giovedì 11 ottobre 2018 è in programma alle ore 21:45 la partita valida per il Gruppo 2 della Nations League B tra Russia e Svezia. I padroni di casa partono leggermente favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto giovedì alle ore 21:45 allo Stadion Kaliningrad per la partita valida per il Gruppo 2 della UEFA Nations League B tra Russia e Svezia. C'è molta curiosità per questa sfida sulla carta molto equilibrata tra due squadre che lotteranno insieme alla Turchia in sfide di andata e ritorno per la promozione in League A di questa nuova competizione per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per l'Euro 2020. In classifica, i padroni di casa sono al primo posto a quota tre punti dopo il successo per 1-2 sulla Turchia seconda che a sua volta ha regolato la Svezia (fanalino di coda e a rischio retrocessione a quota zero punti) col punteggio di 2-3 un mese fa a Stoccolma.

I precedenti di Russia-Svezia

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la nona volta dal 1913 in poi e il bilancio è di tre vittorie Svezia, tre pareggi e due successi Russia, l'ultimo proprio di recente nel 2015 nel girone di qualificazioni e Euro 2016 dove a Mosca finì 1-0 con gol del gigante Artem Dzyuba al 38esimo minuto mentre all'andata nel 2014 alla Freinda Arena di Solna finì 1-1 (gol di Kokorin dopo appena 10 minuti di gioco e pareggio scandinavo con Toivonen a inizio ripresa).

Pronostico Gratis di Russia-Svezia del 11/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro la Russia di ct Stanislav Cherchesov che nel recente mondiale casalingo ha ben figurato collezionando i quarti di finale (persi contro la Croazia ai rigori) eliminando addirittura la Spagna negli ottavi di finale. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius un volta che usciranno le formazioni ufficiali) ma dando fiducia ai padroni di casa consigliamo in Multipla Doppia Chance 1X @1.29 su Unibet.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostico Russia-Turchia, partita della Nations League di oggi 14/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Campionati del Mondo Volley femminile: Italia già qualificata, le sfide del 11 Ottobre 2018 per raggiungerla

Pronostici Volley: Brasile - Russia ed Italia - Serbia le sfide Mondiali di mercoledì 26 Settembre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Daje Russia

Scritto da: Novak

Il: 09/10/2018 14:12

Voto:
Russia per me

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it