Galles-Spagna, sfida e pronostico sull'amichevole di giovedì 11 ottobre 2018

La Spagna affronta il Galles in UEFA Nations League

Pronostico Galles-Spagna, test amichevole in programma a Cardiff il 11/10/2018

Pubblicato il 10/10/2018 da Davide "Darius"

Giovedì 11 ottobre 2018 è in programma alle ore 20:45 al Principality Stadium di Cardiff l'amichevole tra Galles e Spagna. Le Furie Rosse dopo aver piegato Inghilterra e Croazia partono nettamente favorite. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto giovedì alle ore 20:45 nella bella cornice del Principality Stadium di Cardiff per la sfida valida amichevole tra Galles e Spagna. Grande attesa per questo interessante match tra due squadre che hanno iniziato col piede giusto un mese fa la UEFA Nations League, il nuovo torneo per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per Euro 2020. Le Furie Rosse guidate da Luis Enrique hanno collezionato sei punti su sei frutto del colpaccio a Wembley contro l'Inghilterra e dalla goleada per 6-0 contro i vice-campioni del mondo della Croazia (entrambi consigliati da Tipster Darius) mentre i britannici dopo la vittoria per 4-1 nel derby contro l'Irlanda hanno perso 2-0 contro la Danimarca.

I precedenti di Galles-Spagna

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la terza volta dopo i due disputati oltre 20 anni fa nel girone europeo di qualificazione al Mondiale 1986 dove all'andata a Madrid vinse la Spagna 3-0 mentre al ritorno a Cardiff vinse il Galles 3-0. Vi ricordiamo che gli iberici nell'ultimo mondiale russo hanno deluso e non poco sia nella fase a gironi che nella fase ad eliminazione diretta dove hanno perso agli ottavi di finale contro la Russia padrone di casa. I britannici invece, come l'Italia, hanno fallito la qualificazione.

Pronostico Vincente di Galles-Spagna del 11/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro le Furie Rosse che hanno ben impressionato nelle prime due partite sotto la gestione di Luis Enrique battendo 1-2 l'Inghilterra a Londra e spazzando via 6-0 la Croazia. Dall'altra parte il Galles per questa amichevole di lusso non potrà contare sulla sua stella, ovvero il fuoriclasse del Real Madrid Gareth Bale ma ha giocato discretamente bene nell'ultima casalinga a Cardiff battendo 4-1 l'Irlanda. Ipotizzando un Risultato Esatto di 0-2, 0-3 o 1-2 consigliamo in Multipla la combo vittoria Spagna + Over 1,5 @1.66 su Bet365.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre amichevoli delle Nazionali maggiori.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Brasile-Argentina, big match e pronostico sull'amichevole di martedì 16 ottobre 2018

Belgio-Olanda, sfida e pronostico sull'amichevole di martedì 16 ottobre 2018

Pronostico Italia-Belgio, amichevole Under 21 di oggi 11/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Good

Scritto da: Kevin

Il: 10/10/2018 12:38

Voto:
Over match

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it