Pronostico Israele-Scozia, match valido per la terza giornata di UEFA Nations League del 11/10/2018

Israele Pallone

Analisi e probabili formazioni per la sfida di Nations League Israele-Scozia del 11/10/2018

Pubblicato il 10/10/2018 da Francesco "Straydog" Healy

Torna la UEFA Nations League  e noi oggi analizzeremo l’interessante sfida Israele-Scozia, valida per la League C del Gruppo 1, dove al momento abbiamo proprio gli scozzesi in testa con tre punti, gli stessi dell’Albania che però ha una partita in più. A zero Israele.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Israele-Scozia che andrà in scena al Sammy Ofer Stadium di Haifa, dove l’Israele affronterà la Scozia.

Analisi Israele-Scozia

Giovedì 11 ottobre alle ore 20:45 l’Israele andrà a caccia dei suoi primi punti Nations League. Per loro questa sarà la seconda partita per la Lega delle nazioni, dove al debutto hanno perso contro l’Albania in esterna per 1-0. Israele che non vince da cinque partita, l’ultima in casa del modesto Lichtenstein per 0-1 per un match valido per le qualificazioni mondiali di Russia 2018, a cui non hanno partecipato.

Decisamente meglio la Scozia, che al debutto in Nations League ha battuto in casa per 2-0 l’Albania. Scozzesi in cerca di riscatto dopo aver fallito la qualificazione a Russia 2018, non riuscendo ad andare allo spareggio poiché la peggior seconda. Scozia che manca l’appuntamento con la fase finale di un torneo dal 1998, mondiale di Francia, out al primo turno.

Pronostico e probabili formazioni Israele-Scozia del 11/10/2018

Israele e reduce da quattro sconfitte di fila, mentre la Scozia dopo aver perso in amichevole contro Perù, Messico e Belgio, è finalmente tornata alla vittoria, e no escludiamo un bis giovedì sera, anche se in trasferta potrebbe essere più complicato. In ogni caso, visto che entrambe le squadre non hanno attacchi letali, consigliamo un X2 + UNDER 3,5 a @1.77 su Snai (stake 5/10).

Probabili formazioni:

Israele (3-5-2): Haimov; Kapiloto, Habashi, Yeini; Dasa, Natcho, Peretz, Kayal, Twatha; Dabbur, Hemed.
Scozia (3-5-2): McGregor; O’Donnell, Mulgrew, Tierney; Souttar, Robertson, McGinn, McDonald, McGregor; Russell, Naismith.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Scozia-Portogallo: analisi e scommesse sull'amichevole di domenica 14 ottobre 2018

Pronostico Celtic Glasgow-Kilmarnock, sfida valida per la 37a di Premiership Scozia del 09/05/2018

Celtic - Rangers, derby infuocato di Glasgow in Premiership Scozia del 29/04/2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate