Pronostico Belgio-Svizzera, partita della Nations League di oggi 12/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il Belgio ospita la Svizzera in UEFA Nations League

Belgio-Svizzera, match del Gruppo 2 della Nations League A in programma in serata alle ore 20:45.

Pubblicato il 11/10/2018 da Davide "Darius"

Venerdì 12 ottobre 2018 è in programma alle ore 20:45 la partita valida per il Gruppo 2 della Nations League A tra Belgio e Svizzera. I Diavoli Rossi partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto venerdì alle ore 20:45 allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per la partita valida per il Gruppo 2 della UEFA Nations League A tra Belgio e Svizzera. Interessante sfida tra due nazionali reduci dal mondiale russo in questa nuova competizione per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per Euro 2020. In classifica, entrambe sono in testa dopo aver battuto nettamente l'Islanda, i Diavoli Rossi 0-3 nel gelo di Reykjavik grazie alla doppietta di Lukaku e al rigore trasformato da Hazard mentre gli elvetici con un tennistico 6-0 a San Gallo.

I precedenti di Belgio-Svizzera

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per l'ottava volta negli ultimi sessantanni e il bilancio è in perfetta parità, tre vittorie a testa e un pareggio. L'ultima sfida risale a maggio 2016 allo Stadio di Ginevra dove il Belgio vinse in rimonta 1-2 grazie alle reti di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku. L'ultimo giocato invece in partita ufficiale risale al lontano 1989 dove in un match valevole per le qualificazioni al mondiale di Italia 90 finì 2-2.

Pronostico Gratis di Belgio-Svizzera del 12/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro i Diavoli Rossi che davanti il pubblico amico non perdono dal lontano 1 Settembre 2016, ovvero da quel 0-2 subito dalla Spagna. La corazzata guidata dal ct spagnolo Roberto Martinez nelle ultime tre partite disputate tra Finale Terzo e Quarto posto Mondiale 2018, amichevole e UEFA Nations League hanno sempre vinto senza subire neppure una rete. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius un volta che usciranno le formazioni ufficiali) ma dando fiducia ai padroni di casa consigliamo in Multipla vittoria Belgio @1.50 su 888sport.it.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Belgio-Olanda, sfida e pronostico sull'amichevole di martedì 16 ottobre 2018

Volley Campionato del Mondo: i pronostici sul Italia - Belgio e le partite del 13 Settembre 2018

Pronostici Campionati Mondiali Volley: le principali sfide di mercoledì 12 Settembre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Dajeee 1

Scritto da: Eric

Il: 11/10/2018 14:48

Voto:
Forza Belgio!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it