Pronostico Austria-Irlanda del Nord, match valido per la terza giornata di UEFA Nations League del 12/10/2018

Irlanda del Nord

Per la League 2 ecco la nostra previsione più probabili formazioni per la sfida Austria-Irlanda del Nord del 12/10/2018

Francesco Healy
11/10/2018

Lo spettacolo della UEFA Nations League continua anche venerdì sera dove in programma per il gruppo 3 della League B, c’è il match Austria-Irlanda del Nord, due squadre che dopo la prima giornata sono cadute entrambe sotto i colpi della Bosnia.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Austria-Irlanda del Nord che andrà in scena al Ernst Happel Stadion di Vienna, alle ore 20:45 di venerdì 12 ottobre 2018.

Analisi Austria-Irlanda del Nord

La Nations League per l’Austria è iniziata con una sconfitta in trasferta contro la Bosnia per 1-0. I padroni di casa però stanno offrendo un buon calcio e lo dimostrano i risultati ottenuti in amichevole, dove hanno vinto sei partite su sette, prendendo solo con il Brasile. L’Austria si sta dimostrando una squadra ben organizzata, solida in difesa, che al momento opportuno sa far male anche in avanti.

Non sarà dunque una passeggiata per l’Irlanda del Nord, anch’essa sconfitta di misura contro la Bosnia, in casa per 1-2. Gli ospiti sono però reduci da una convincete vittoria per 3-0 contro Israele in amichevole, un successo che fa morale e che arriva dopo due sconfitte e un pari. In esterna però le ultime vittorie sono state centrate a settembre e giugno dello scorso anno, contro San Marino e Azerbaigian, impegni non proprio proibitivi.

Precedenti, probabili formazioni e pronostico Austria-Irlanda del Nord del 12/10/2018

Per quanto riguarda i precedenti, sono nove in tutto, con 2 vittorie per l’Austria e 4 per i nord irlandesi. Austriaci che però nell’ultimo confronto giocato ad ottobre del 2010, giocato in casa, si sono imposti per 2-0, un risultato che crediamo possa ripetersi, per tale motivo consigliamo la combo 1X + OVER 1,5 a @1.47 su Snai (stake 4/10).

Probabili formazioni
Austria (3-5-2): Lindner; Ilsanker, Prodl, Heintergger; Alaba, Grillitsch, Zulj, Lazaro, Lainer; Gregoritsch, Arnautovic.
Irlanda del Nord (4-3-3): Peacock-Farrel; McLauglin, Evans, Catchcart, Lewis; Saville, Davis, Norwood; McGinn, Lafferty, Dallas.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. 

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Irlanda del Nord-Austria, 5a giornata di UEFA Nations League del 18/11/2018

Bosnia-Irlanda del Nord: le scommesse sulla sfida di Nations League del 15/10/2018

Pronostico Irlanda del Nord-Bosnia, partita della Nations League di oggi 08/09/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org