Croazia-Inghilterra, super sfida e pronostico di Nations League di venerdì 12 ottobre 2018

La Croazia ospita l'Inghilterra in UEFA Nations League

Pronostico Croazia-Inghilterra, big match del Gruppo 4 della Nations League A in programma il 12/10/2018.

Davide Belsito
11/10/2018

Venerdì 12 ottobre 2018 è in programma alle ore 20:45 la super sfida valida per il Gruppo 4 della Nations League A tra Croazia e Inghilterra. Per i bookmakers è un match equilibrato e da tripla. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto venerdì alle ore 20:45 nella bella cornice dello Stadion HNK Rijeka con diretta TV su Canale 5 per la super sfida valida per il Gruppo 4 della UEFA Nations League A tra Croazia e Inghilterra. Grande attesa per questo big match tra due squadre che puntano a vincere questo nuovo torneo per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per Euro 2020. In classifica però, entrambe le squadre sono ferme a quota zero dopo aver perso malamente contro la Spagna capolista, 1-2 a Wembley i britannici e addirittura 6-0 a Elche i vice-campioni del mondo!

I precedenti di Croazia-Inghilterra

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la nona volta tra amichevoli e incontri ufficiali dal 1996 ad oggi il bilancio è di quattro vittorie Inghilterra, un pareggio e tre successi Croazia, l'ultimo proprio di recente nella Coppa del Mondo 2018 dove in semifinale finì 2-1 dopo i tempi supplementari (gol di Trippier dopo appena 5 minuti di gioco e gol croati di Mandzukic al 68esimo e Perisic al 109esimo). Nel lontano 2009 invece in un match valido per le qualificazioni ad Euro 2000 la nazionale dei Tre Leoni vinse con un netto 5-1 (doppiette di Lampard e Gerrard).

Pronostico Vincente di Croazia-Inghilterra del 12/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero difficile farli, soprattutto nel mercato 1X2, in questa sfida decisiva probabilmente più che per la lotta al primo posto, per non retrocedere in Nations League B. Nonostante la sconfitta col punteggio tennistico di 6-0 contro la Spagna, la Croazia sarà accolta da tantissimi tifosi alla prima davanti il pubblico amico dopo aver chiuso al secondo posto il mondiale russo e almeno una rete dovrebbe segnarla. Dall'altra parte difficile pensare ad un'Inghilterra a bocca asciutta visto che in 11 delle ultime 13 partite ha sempre segnato almeno una rete. I padroni di casa invece hanno sempre segnato nelle ultime 20 partite casalinghe ma hanno mantenuto la porta inviolata soltanto in 3 delle ultime 12. Consigliamo pertanto l'opzione Goal @1.98 su Unibet (stake 4/10).

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostici Tennis Coppa Davis: la finale Francia-Croazia in programma il 23, 24 e 25 novembre 2018

Inghilterra-Croazia, super sfida e pronostico di Nations League di domenica 18 novembre 2018

Croazia-Spagna, super sfida e pronostico di Nations League di giovedì 15 novembre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ottima analisi Darius

Scritto da: Federico Presin

Il: 11/10/2018 15:09

Voto:
Si ci sta Goal Goal

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com