Pronostico Slovacchia-Repubblica Ceca, match valido per la terza giornata di UEFA Nations League del 13/10/2018

Hamsik, capitano Slovacchia

Analisi e probabili formazioni per il match Slovacchia-Repubblica Ceca del 13/10/2018

Francesco Healy
12/10/2018

Sabato pomeriggio Slovacchia e Repubblica Ceca andranno a caccia del loro primi punti nella Nations League, dato che entrambe hanno perso all’esordio contro l’Ucraina, che mercoledì ha firmato l’Italia di Roberto Mancini sul pari (1-1 finale).


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Slovacchia-Repubblica Ceca che andrà in scena alla City Arena Trnava di Tirnava, alle ore 15 di sabato 13 ottobre 2018.

Analisi Slovacchia-Repubblica Ceca

Inizio difficile per la Slovacchia, che al debutto nel gruppo 1 della League B è andata a perdere di misura in casa dell’Ucraina, sconfitta per 1-0. La seconda sconfitta nelle ultime tre, nel mezzo la vittoria in casa in amichevole contro la Danimarca. Slovacchia che alterna buone prestazioni a momenti di buio. Sabato in casa sarà la loro occasione di mettere a segno una risuolato importate.

Repubblica Ceca che non sta vivendo proprio un bel momento per il proprio calcio. Sconfitti al debutto contro l’Ucraina, che si è imposta per 1-2, hanno poi perso per ben 5-1 l’amichevole contro la Russia. Trattasi della terza sconfitta nelle ultime cinque gare disputate. Le uniche vittoria sono arrivate contro la Nigeria e in casa e la modesta Cina.

Precedenti, probabili formazioni e pronostico Slovacchia-Repubblica Ceca del 13/10/2018

Sei i precedenti, con 2 vittorie per i padroni di casa e tre per gli ospiti. Slovacchia che nell’ultimo testa a testa, giocata sempre in casa, si è imposta per 1-0. Dopo tre anni tornano a sfidarsi e il risultato potrebbe ripetersi, noi comunque optiamo per un segno UNDER 2,5 @1.63 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Hubocan, Skriniar, Skrtel, Satka; Kucka, Lobotka; Weiss, Hamsik, Mak; Nemec.
Repubblica Ceca (5-3-2): Vaclik; Kaderabek, Gebre Selassie, Kalas, Brabec, Boril; Sykora, Soucek, Husbauer; Krmencik, Schick.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. 

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Repubblica Ceca-Slovacchia: analisi e scommesse sulla sfida di Nations League del 19/11/2018

Pronostico Slovacchia-Ucraina, sfida valida per la 5a giornata di UEFA Nations League del 16/11/2018

Slovacchia-Olanda, sfida e pronostico sull'amichevole di giovedì 31 maggio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org