Pronostico Irlanda-Danimarca, match valido per la terza giornata di UEFA Nations League del 13/10/2018

Danimarca

Previsione e probabili formazioni per il match di Nations League Irlanda-Danimarca del 13/10/2018

Francesco Healy
12/10/2018

Sabato sera l’Irlanda cercherà di mettere a segno i suoi primi punti nella neonata UEFA Nations League. All’esordio infatti hanno perso contro il Galles per 4-1, gallesi che sono stati poi sconfitti anche dalla Danimarca, prossima avversari degli irlandesi.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Irlanda-Danimarca che andrà in scena al Aviva Stadium di Dublino, alle ore 20:45 di sabato 13 ottobre 2018.

Analisi Irlanda-Danimarca

Partita decisamente male l’avventura nella Nations League per l’Irlanda di O’Neill, sconfitti all’esordio contro il Galles per 4-1. Irlanda reduce da un buon pari centrato in esterna contro la Polonia nel mese di settembre in amichevole. L’ultima giocata in casa risale invece al giugno scorso, vittoria per 2-1 sugli Stati Uniti d’America.

La Danimarca invece in Nations League ha battuto proprio il Galles per 2-0. Una vittoria che mancava dal successo per 1-0 sul Perù ottenuto alla prima gara disputata in Russia in estate per la Coppa del Mondo, dove i danesi sono stati eliminati agli ottavi dalla Croazia, vice-campione del mondo, e solo dopo i calci di rigore. Il talento insomma ai danesi non manca, anche se mancherà la stella di questa Nazionale, per infortunio, ossia il centrocampista del Tottenham Eriksen.

Precedenti, probabili formazioni e pronostico Irlanda-Danimarca del 13/10/2018

Appena cinque i precedenti, con due due vittorie per gli irlandesi e una sola per i danesi, centrata a novembre 2017, spareggio per Russia 2018, un 1-5 che l’Irlanda ricorda ancora e che proverà a cancellare sabato sera. Certo, altri sei goal difficilmente li rivedremo, ma che possa finire con più di una rete è possibile, quindi consigliamo di puntare sul segno OVER 1,5 a @1.52 su Unibet (stake 4/10).

Probabili formazioni
Irlanda (4-4-2): Randolph; Coleman, Duffy, Clark, Ward; O’Dowda, Hourihane, Hendrick, Christie; Robinson, Walters.
Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Dalsgaard, Jorgensen, Kjaer, Larsen; Delaney, Schone, Jensen; Sisto, Braithwaite, Pulsen.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. 

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Danimarca-Irlanda: le scommesse sulla partita di Nations League di lunedì 19 novembre 2018

Pronostico Galles-Danimarca, partita della Nations League di oggi 16/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Nykobing-Vejle, 16esimi di finale Coppa di Danimarca del 10/10/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org