Pronostico Romania-Serbia, match valido per la quarta giornata di UEFA Nations League del 14/10/2018

Tifoso Romania

Analisi e probabili formazioni per la sfida di Nations League Romania-Serbia del 14/10/2018

Francesco Healy
13/10/2018

Sarà scontro al vertice Romania-Serbia, con entrambe che puntano alla promozione in Lega B. Al momento però a rincorrere sono i padroni di casa, che hanno due punti di ritardo dalla capolista. Un gap che tenteranno di annullare sfruttando il fattore campo.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Romania-Serbia che andrà in scena all’Arena Națională di Bucharest, alle ore 15 di domenica 14 ottobre 2018.

Analisi e situazione in classifica Romania-Serbia

Nel gruppo 4 della League B, una sola squadra pare ormai fuori dai giochi ed è la Lituania, ultimi con zero punti dopo tre gare. Serbia, Romania e Montenegro sono invece in piena lotta per la promozione. I rumeni sono attualmente secondo con 5 punti, grazie a due pari e il successo arrivato nell’ultima contro i lituani in esterna per 1-2.

Sette sono invece i punti della Serbia, che all’andata contro la Romania hanno subito gli unici due goal, per via del 2-2 chiuso fra le propria mura amiche. Gli ospiti sono decisamente i favoriti, dato che possono schierare in campo giocatori come Mitrovic o le stelle della nostra Serie A Milinkovic-Savic e Milenkovic.

Precedenti, probabili formazioni e pronostico Romania-Serbia del 14/10/2018

Precedenti appena 3, con due vittorie per la Serbia e il pari recente ottenuto in Nations League. I serbi sono infatti i favoriti anche per la gara di domenica e non a casa noi vi consigliamo di provare a giocare la doppia X2 a @1.45 su >Unibet (stake 6/10).

Probabili formazioni Romania-Serbia
Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Manea, Tamas, Bancu, Tosca; Stanchi, Rotariu; Chipciu, Baluta, Maxim; Tucudean.
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Milenkovic, Velijkovic, Vukovic, Kolarov; Krsticic, Gacinovic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic. 

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it.

Storie correlate

Pronostici Europei, partite di qualificazione ad EURO 2020 in programma il 07/06/2019

Portogallo-Serbia: analisi e scommesse sulle qualificazioni ad Euro 2020 di lunedì 25 marzo 2019

Germania-Serbia, sfida e pronostico sull'amichevole di mercoledì 20 marzo 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org