Pronostico Irlanda-Galles, sfida di UEFA Nations League del 16/10/2018

Irlanda in azione

Francesco Healy
15/10/2018

Martedì sarà rivincita fra Irlanda e Galles, con i primi che devono rimediare al 4-1 subito in casa dei gallesi al debutto in UEFA Nations League. Irlandesi che nel proprio girone sono ancora senza vittorie, ultimi con un solo punto.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Irlanda-Galles, che andrà in scena all’Aviva Stadium di Dublin, alle ore 20:45 di martedì 16 ottobre 2018.

Analisi Irlanda-Galles

L’Irlanda di O’Neill andrà a caccia della prima vittoria in Nations League contro il Galles, che all’andata si imposero per 4-1. Nell’ultima giocata in casa contro la Danimarca un pari senza emozioni per 0-0. Irlanda che nelle ultime cinque uscite ha centrato una sola vittoria in amichevole in casa contro gli Stati Uniti, poi due sconfitte e due pari.

Il Galles di punti ne ha tre dopo due giornate, poiché dopo l’ottima partenza contro l’Irlanda, è arrivata una sconfitta per 2-0 in casa della Danimarca, prima con 4 punti nel girone. Galles che ha perso anche l’ultima amichevole giocata contro la Spagna per 1-4, per un totale di tre sconfitte nelle ultime cinque. Nemmeno la saura di Ryan Giggs sta dunque viaggiando alla grande e questa sfida potrebbe essere già decisiva per la retrocessione. Occhio dunque.

Precedenti, probabili formazioni e pronostico Irlanda-Galles del 16/10/2018

Abbiamo appena sette precedenti, con 3 vittorie per gli irlandesi e una sola per il Galles, per l’appunto l’ultima vinta per 4-1. Ma se escludiamo tale vittoria, lo scorso anno nel doppio confronto per le qualificazioni ai Mondiali, l’Irlanda l’ha spuntata per 0-1 in casa del gallesi e fra le proprie mura amiche il risuolato è stato invece di 0-0.

Non ci aspettiamo dunque di vedere tanti goal, soprattutto da parte dell’Irlanda, e consigliamo quindi di giocare IRLANDA UNDER 1,5 @1.38 su Snai (stake 5/10).

Probabili formazioni 
Irlanda (4-4-2): Randolph; Christie, Duffy, Clark, Doherty; Hourihane, Hendrick, Meyler, Horgan; Long, Burke
Galles (4-2-3-1): Hennessey; Davies, Mepham, Roberts, Gunter; Allen, King; Lawrence, Ramsey, Bale; Vokes

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Rugby Sei Nazioni: Italia - Irlanda chiude la terza giornata del 23-24 Febbraio 2019

Pronostici Rugby Sei Nazioni: Scozia - Italia nella prima giornata di gioco del 1-2 Febbraio 2019

Danimarca-Irlanda: le scommesse sulla partita di Nations League di lunedì 19 novembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org