Belgio-Olanda, sfida e pronostico sull'amichevole di martedì 16 ottobre 2018

Il Belgio ospita l'Olanda in una partita amichevole

Pronostico Belgio-Olanda, test amichevole in programma a Bruxelles il 16/10/2018

Davide Belsito
15/10/2018

Martedì 16 ottobre 2018 è in programma alle ore 20:45 allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles l'amichevole tra Belgio e Olanda. I Diavoli Rossi partono favoriti ma attenzione agli Orange con il morale alto dopo il successo sulla Germania. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto martedì alle ore 20:45 nella bella cornice dello Stadio Re Baldovino di Bruxelles per la sfida amichevole tra Belgio e Olanda. Grande attesa per questo interessante match e derby del Benelux tra due nazionali in piena corsa per vincere i rispettivi gironi di UEFA Nations League, il nuovo torneo per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per Euro 2020. I Diavoli Rossi guidati dal commissario tecnico spagnolo Roberto Martinez vengono dalla vittoria per 2-1 contro la Svizzera mentre gli Orange guidati da ct Ronald Koeman sono reduci dall'ottimo 3-0 rifilato ad Amsterdam contro la Germania.

I precedenti di Belgio-Olanda

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la ventitreesima volta dal 1934 in poi tra amichevoli e incontri ufficiali e il bilancio è di 9 vittorie Olanda, 8 pareggi e 5 successi del Belgio, l'ultimo per 4-2 sempre in amichevole disputata a Beuxelles ma nel 2012 dove andarono a segno Benteke, Mertens, Lukaku e Vertonghen. L'ultimo giocato due anni fa ad Amsterdam in un altro test amichevole finì 1-1 (gol di Klaassen su rigore nel primo tempo e di Carrasco nella ripresa). 

Pronostico Vincente di Belgio-Olanda del 16/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, sulla carta lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare in questo derby del Benelux tra due nazionali che prediligono il gioco offensivo rispetto a quello difensivo ma occhio che molti giocatori in campo potrebbero avere la testa ai match del fine settimana nei rispettivi club. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius un volta che usciranno le formazioni ufficiali) ma ipotizzando di vedere almeno due reti consigliamo in Multipla Over 1,5 @1.20 su *BET365*. Questa scommessa è risultata vincente nelle ultime sei partite dell'Olanda e in sei delle ultime sette partite disputate dal Belgio.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre amichevoli delle Nazionali maggiori.

Storie correlate

Pronostico Italia-Austria, amichevole Under 21 di oggi 21/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Galles-Trinidad & Tobago, test amichevole in programma a Wrexham il 20/03/2019

Argentina-Messico, big match e pronostico sull'amichevole di mercoledì 21 novembre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Vamos Darius

Scritto da: Lorenzo

Il: 15/10/2018 13:09

Voto:
Secondo me tanti gol

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com