Croazia-Spagna, super sfida e pronostico di Nations League di giovedì 15 novembre 2018

La Spagna affronta la Croazia in UEFA Nations League

Pronostico Croazia-Spagna, big match del Gruppo 4 della Nations League A in programma il 15/11/2018.

Davide Belsito
13/11/2018

Giovedì 15 novembre 2018 è in programma alle ore 20:45 la super sfida valida per il Gruppo 4 della Nations League A tra Croazia e Spagna. Le Furie Rosse dopo il ko casalingo contro l'Inghilterra cercano il pronto riscatto. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto giovedì alle ore 20:45 nella bella cornice dello Stadion Maksimir di Zagabria con diretta TV su Canale 5 per la super sfida valida per il Gruppo 4 della UEFA Nations League A tra Croazia e Spagna. I padroni di casa vice-campioni del Mondo arrivano a questo big match con un preciso obiettivo, vendicare l'umiliante 6-0 subito all'andata ad Elche e collezionare il primo successo di questo nuovo torneo per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per Euro 2020. Dall'altra parte gli ospiti vanno a caccia del pronto riscatto dopo il ko casalingo contro l'Inghilterra per 2-3. In classifica, gli iberici sono in testa a quota 6 punti, britannici secondi a quota 4 e Croazia ultima a quota un punto ma una partita in meno. Vi ricordiamo che accede alle semifinali la prima.

I precedenti di Croazia-Spagna

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per l'ottava volta tra amichevoli e incontri ufficiali dal 1994 ad oggi il bilancio è di quattro vittorie Spagna, un pareggio e due successi Croazia, l'ultimo ad Euro 2016 in Francia dove nella sfida giocata a Bordeaux e valida per il Gruppo D finì 1-2 gol di Kalinic e Perisic dopo il vantaggio iberico con Alvaro Morata. Ad Euro 2012 invece gli spagnoli vinsero 1-0 grazie alla rete messa a segno da Jesus Navas all'88esimo minuto. Nel "tennistico" 6-0 dell'andata, oltre ad un'autorete dell'ex Milan Kalinic, sono andati a segno Saul, Asensio, Rodrigo, Sergio Ramos e Isco.

Pronostico Vincente di Croazia-Spagna del 15/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, all'andata due mesi fa abbiamo centrato un'ottima cassa consigliando vittoria Spagna @1.72 stake 5/10 visto che la Croazia era alla prima partita ufficiale dopo la fantastica cavalcata nel mondiale russo dove ha perso soltanto in finale contro la Francia ma sinceramente qui a Zagabria vediamo un match molto complicato per le Furie Rosse che però con Luis Enrique in panchina stanno giocando benissimo. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere almeno due reti consigliamo in Multipla Over 1,5 @1.35 su Betflag. Arbitra il fischietto bielorusso Aliaksei Kulbakou.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Spagna-Bosnia, sfida e pronostico sull'amichevole di domenica 18 novembre 2018

Spagna-Inghilterra: probabili formazioni e scommesse sul big match di Nations League del 15/10/2018

Galles-Spagna, sfida e pronostico sull'amichevole di giovedì 11 ottobre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Io tifo Croazia

Scritto da: Tiberio Brambilla

Il: 13/11/2018 14:21

Voto:
Forza Croazia!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com