Pronostico Galles-Danimarca, partita della Nations League di oggi 16/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

La Danimarca gioca in Galles per la UEFA Nations League

Galles-Danimarca, match del Gruppo 4 della Nations League B in programma in serata alle ore 20:45.

Davide Belsito
15/11/2018

Venerdì 16 novembre 2018 è in programma alle ore 20:45 la partita valida per il Gruppo 4 della Nations League B tra Galles e Danimarca. I britannici partono leggermente favoriti contro gli scandinavi. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto venerdì alle ore 20:45 alla Cardiff City Stadium per la partita valida per il Gruppo 4 della UEFA Nations League B tra Galles e Danimarca. C'è molta curiosità per questa specie di derby del Nord Europa tra due squadre che stanno lottando per la promozione in League A di questa nuova competizione per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per Euro 2020. In classifica infatti, i britannici sono primi a quota 6 punti dopo tre giornate disputate mentre gli scandinavi sono secondi a quota 4 punti ma due partite disputate. Chiude il fanalino di coda Irlanda ormai vicino alla matematica retrocessione in League C. Un mese fa, il Galles ha vinto 0-1 contro l'Irlanda mentre la Danimarca ha pareggiato 0-0 sul campo degli irlandesi.

I precedenti di Galles-Danimarca

Nei precedenti, le due nazionali si affrontano per la decima volta tra amichevoli e incontri ufficiali dal 1964 ad oggi e il bilancio è quasi in perfetta parità, quattro vittorie Galles e cinque successi Danimarca, l'ultimo proprio nella sfida d'andata alla Ceres Park di Arhus dove nel 2-0 finale è stata decisiva la doppietta del calciatore del Tottenham Christian Eriksen. Nell'amichevole di dieci fa disputata il 19 novembre 2008 al Brondby Stadion il Galles vinse 0-1 grazie alla rete messa a segno al 77esimo minuto dall'attaccante ex Liverpool Craig Bellamy. L'ultimo precedente ufficiale invece disputato nel 1999 nel girone di qualificazione ad Euro 2000, la Danimarca nella splendida cornice di Anfield Road di Liverpool vinse 0-2 grazie alle reti di Tomasson e Tofting. Tra i pali negli scandinavi c'era Peter Schmeichel, il padre dell'attuale numero uno della Nazionale Kasper.

Pronostico Gratis di Galles-Danimarca del 16/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche noi come i bookmakers pensiamo che questa sfida sia davvero da tripla. Sulla carta il Galles in casa e con Bale titolare in attacco potrebbe far bene ma in ottica primo posto è obbligato a vincere e sappiamo benissimo come la Danimarca in contropiede sia una squadra micidiale e fortissima, chiedere all'Irlanda nel playoff per i mondiali dove dopo lo 0-0 dell'andata perse malamente 1-5 al ritorno. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere un match bloccato e massimo due reti consigliamo in Multipla Under 2,5 @1.53 su Bet365 Arbitra il fischietto slovacco Ivan Kruliak.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Danimarca-Irlanda: le scommesse sulla partita di Nations League di lunedì 19 novembre 2018

Pronostico Irlanda-Danimarca, match valido per la terza giornata di UEFA Nations League del 13/10/2018

Pronostico Nykobing-Vejle, 16esimi di finale Coppa di Danimarca del 10/10/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Interessante sfida

Scritto da: Alex

Il: 15/11/2018 10:30

Voto:
Da tripla sta partita verissimo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com