Pronostico Italia-Portogallo, partita della Nations League di oggi 17/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini

Italia-Portogallo, match del Gruppo 3 della Nations League A in programma in serata alle ore 20:45.

Davide Belsito
15/11/2018

Sabato 17 novembre 2018 è in programma alle ore 20:45 la partita valida per il Gruppo 3 della Nations League A tra Italia e Portogallo. Riusciranno gli azzurri a portare a casa i tre punti e sorpassare in classifica i lusitani? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto sabato alle ore 20:45 allo Stadion San Siro di MIlano per la partita valida per il Gruppo 3 della UEFA Nations League A tra Italia e Portogallo. Si chiude nella Scala del Calcio l'avventura degli azzurri nella fase a gironi della Nations League, nuova competizione per nazionali con cadenza biennale che sostituirà, del tutto o in parte, le amichevoli internazionali e mette in palio 4 posti per Euro 2020. Dopo l'ottima prestazione e vittoria per 0-1 con gol di Biraghi all'ultimo secondo di recupero contro la Polonia, la nostra Nazionale si è messa al sicuro dalla retrocessione e può coltivare addirittura i sogni di primo posto; per riuscirci l'Italia deve battere i campioni d'Europa lusitani sperando poi che questi ultimi non ottengano il bottino pieno nella successiva sfida contro i polacchi già eliminati e senza apparenti motivazioni.

I precedenti di Italia-Portogallo

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la ventiseiesima volta negli ultimi novant'anni e il bilancio è di diciassette vittorie Italia, due pareggi e sei successi Portogallo, l'ultimo per 1-0 nella partita d'andata del 10 settembre scorso all'Estadio da Luz di Lisbona dove l'ex attaccante del Milan André Silva ha segnato a inizio ripresa. L'ultimo precedente amichevole invece risale al 2015 dove sul campo neutro di Ginevra i lusitani vinsero 0-1 grazie alla rete di Eder su assist di Quaresma.

Pronostico Gratis di Italia-Portogallo del 17/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero difficile prevedere l'esito di questo big match a San Siro, lo stesso campo in cui un anno fa esatto l'Italia guidata dal disastroso e incapace ct Ventura non riuscì ad andare oltre lo 0-0 contro la Svezia fallendo la qualificazione al Mondiale 2018 di Russia. Anche senza Cristiano Ronaldo, che dovrebbe tornare in nazionale a partire da febbraio, il Portogallo sta giocando bene, ha sempre vinto in Nations League (due su due) e anche in amichevole si è ben comportato dopo il mondiale russo (1-1 contro la Croazia e vittoria per 1-3 un mese fa contro la Scozia).

I bookmakers vedono favoriti gli azzurri ma attenzione che l'Italia sotto la gestione Mancini è vero che ha creato molto e fatto vedere grandi progressi sul piano del gioco, ma ha finalizzato veramente poco e non potrà contare su Federico Bernardeschi. Dando però fiducia alla nostra Nazionale consigliamo in Multipla 1 Draw No Bet @1.57 su Bet365, ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria dell'Italia. La bet si trova nel mercato "Rimborso in caso di parità". Arbitra il fischietto olandese Danny Makkelie.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Portimonense-Benfica, sfida valida per la 15a giornata di Primiera Liga Portogallo del 02/01/2019

Pronostico Porto-Moreirense, match di Coppa portoghese (Taça de Portugal) del 18/12/2018

Pronostico Portogallo-Polonia del 20/11/2018, sfida di qualificazione agli Europei U21

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Daje Italia

Scritto da: Vincenzo Clemente

Il: 15/11/2018 12:55

Voto:
Forza Azzurri!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com