Inghilterra-Croazia, super sfida e pronostico di Nations League di domenica 18 novembre 2018

L'Inghilterra ospita la Croazia nella UEFA Nations League

Pronostico Inghilterra-Croazia, big match del Gruppo 4 della Nations League A in programma il 18/11/2018.

Davide Belsito
16/11/2018

Domenica 18 novembre 2018 è in programma alle ore 15:00 la super sfida valida per il Gruppo 4 della Nations League A tra Inghilterra e Croazia. Chi vince chiude al primo posto, se c'è un pareggio sarà la Spagna a volare in semifinale. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto domenica alle ore 15:00 nella bella cornice del Wembley Stadium con diretta TV sulle reti Mediaset per la super sfida valida per il Gruppo 4 della UEFA Nations League A tra Inghilterra e Croazia. Dopo lo 0-0 dell'andata di un mese fa nella partita abbastanza fallosa e combattuta di Rijeka, tutto è ancora aperto in questo girone nella lotta primo posto e retrocessione. In classifica infatti, al comando c'è la Spagna a quota 6 punti e dietro Croazia e Inghilterra appaiate a quota 4. Questo di Londra dunque è un match decisivo sia per il primo posto e sia per la retrocessione; se viene fuori un pareggio, la Spagna vince il girone e se questo pareggio è da 1-1 in su, retrocedono in League B gli inglesi. Chi vince in pratica conquista il pass per le semifinali. Giovedì, i vice campioni del mondo hanno battuto in rimonta 3-2 gli iberici mentre la nazionale dei Tre Leoni ha sconfitto 3-0 in amichevole gli USA nella partita d'addio di capitan Wayne Rooney,

I precedenti di Inghilterra-Croazia

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la decima volta tra amichevoli e incontri ufficiali dal 1996 ad oggi il bilancio è di quattro vittorie Inghilterra, due pareggio e tre successi Croazia, l'ultimo proprio di recente nella Coppa del Mondo 2018 dove in semifinale finì 2-1 dopo i tempi supplementari (gol di Trippier dopo appena 5 minuti di gioco e gol croati di Mandzukic al 68esimo e Perisic al 109esimo). Nel lontano 2009 invece in un match valido per le qualificazioni ad Euro 2000 la nazionale dei Tre Leoni vinse con un netto 5-1 (doppiette di Lampard e Gerrard).

Pronostico Vincente di Inghilterra-Croazia del 18/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero difficile andare contro l'Inghilterra che davanti il pubblico amico del Wembley Stadium si esalta ma attenzione che la Croazia ha il morale alle stelle dopo la meravigliosa e rocambolesca vittoria in rimonta per 3-2 contro la Spagna dove è stata decisiva la rete di Tin Jedvaj (doppietta per lui) in pieno recupero al 93esimo minuto. In ottica primo posto nel girone e qualificazione alle semifinali, il pareggio non serve a nessuna delle due squadre (risultato che premierebbe l'attuale capolista, la Spagna) pertanto è lecito aspettarsi un match molto combattuto e che dovrebbe regalare spettacolo e tante reti da entrambe le parti se il punteggio dovesse sbloccarsi nella prima mezz'ora di gioco pertanto nonostante lo 0-0 dell'andata, qui a Wembley ci sentiamo di consigliare la combo Goal + Over 2,5 @2.10 su Bet365 (stake 3/10).

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostici Tennis Coppa Davis: la finale Francia-Croazia in programma il 23, 24 e 25 novembre 2018

Croazia-Spagna, super sfida e pronostico di Nations League di giovedì 15 novembre 2018

Croazia-Inghilterra, super sfida e pronostico di Nations League di venerdì 12 ottobre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ottima analisi Darius

Scritto da: Giovanni

Il: 16/11/2018 02:55

Voto:
Che bella sfida!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com