Pronostico Svizzera-Belgio, partita della Nations League di oggi 18/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

La Svizzera ospita il Belgio nella UEFA Nations League

Svizzera-Belgio, match del Gruppo 2 della Nations League A in programma in serata alle ore 20:45.

Davide Belsito
16/11/2018

Domenica 18 novembre 2018 è in programma alle ore 20:45 la partita valida per il Gruppo 2 della Nations League A tra Svizzera e Belgio. I Diavoli Rossi partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto domenica alle ore 20:45 allo Stadio Swissporarena di Lucerna per la partita valida per il Gruppo 2 della UEFA Nations League A tra Svizzera e Belgio. Sfida decisiva per il primo posto dove la situazione in classifia è abbastanza chiara; l'Islanda è ultima a quota zero e certa di retrocedere in League B, al secondo posto gli elvetici a quota sei che sono obbligati a battere i Diavoli Rossi primi a quota 9 punti e reduci dalla vittoria facile per 2-0 contro gli isolani giovedì scorso dove l'ex attaccante del Chelsea Michy Batshuayi ha messo a segno una doppietta. Ai rossoneri tra l'altro basterà anche perdere di misura (non 1-0 però) visto la migliore differenza reti con i rossocrociati e il successo per 2-1 dell'andata (doppietta di Lukaku).

I precedenti di Svizzera-Belgio

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la nona volta negli ultimi sessantanni e il bilancio è quasi in perfetta parità, quattro vittorie Belgio, un pareggio e tre successi Svizzera. L'ultima sfida, senza tener conto ovviamente del match d'andata, risale a maggio 2016 allo Stadio di Ginevra dove il Belgio vinse in rimonta 1-2 grazie alle reti di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku. L'ultimo giocato invece in partita internazionale risale al lontano 1989 dove in un match valevole per le qualificazioni al mondiale di Italia 90 finì 2-2.

Pronostico Gratis di Svizzera-Belgio del 18/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro i Diavoli Rossi che nelle ultime 31 partite disputate tra amichevoli e match ufficiali hanno perso soltanto una volta, nella semifinale del mondiale russo contro la Francia dove tra l'altro è stata fatale una rete subita a gioco fermo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius un volta che usciranno le formazioni ufficiali) ma dando fiducia al Belgio consigliamo in Multipla Doppia Chance X2 @1.33 su Bet365.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide della UEFA Nations League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Belgio-Russia, partita Qualificazioni Europei di oggi 21/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Belgio-Islanda, partita della Nations League di oggi 15/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Belgio-Olanda, sfida e pronostico sull'amichevole di martedì 16 ottobre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Concordo con Darius

Scritto da: Mimmo

Il: 16/11/2018 03:23

Voto:
Il Belgio non perde ci sta

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com