Repubblica Ceca-Slovacchia: analisi e scommesse sulla sfida di Nations League del 19/11/2018

Analisi e pronostici Nazionali

Pronostico Repubblica Ceca-Slovacchia: quote, statistiche e previsioni sulla partita di Nations League del 19 novembre 2018

Salvatore Petrillo
18/11/2018

Nell'ultima giornata del Gruppo 1 della Lega B, Repubblica Ceca e Slovacchia si giocano la permanenza in questa Lega, alle spalle dell'Ucraina già promossa.


Seguici anche su Telegram al canale Bar Sport Web: https://t.me/barsportweb e Pick4bet: https://t.me/betitaliawebtipster per altri consigli, discussioni, studi e pick selezionate.

Analisi Repubblica Ceca-Slovacchia

3 punti in classifica per entrambe: la Repubblica Ceca li ha ottenuti proprio nello scontro diretto dell'andata quando riuscì a imporsi a domicilio per 2-1 con un gol di Schick nel quarto d'ora finale, salvo poi rimediare una doppia sconfitta con l'Ucraina che ne ha irrimediabilmente compromesso il cammino. Partita con l'Ucraina che ha invece prepotentemente rimesso in corsa la Slovacchia, seppur il compito sia arduo. Nonostante il 4-1 sulla squadra di Shevchenko, la Slovacchia necessita di una vittoria, per di più con due gol di scarto, alla luce del risultato dell'andata.

Pronostico Repubblica Ceca-Slovacchia

Per questo motivo, unito al precedente dell'andata, credo che l'over 1.5, a quota 1.40, sia ottimo per una multipla, mentre in singola l'opzione Gol/Gol (1.90, Bet365) non è assolutamente da scartare.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostico Slovacchia-Ucraina, sfida valida per la 5a giornata di UEFA Nations League del 16/11/2018

Pronostico Slovacchia-Repubblica Ceca, match valido per la terza giornata di UEFA Nations League del 13/10/2018

Slovacchia-Olanda, sfida e pronostico sull'amichevole di giovedì 31 maggio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it