Italia-USA, sfida e pronostico sull'amichevole di martedì 20 novembre 2018

L'Italia affronta gli USA in amichevole

Pronostico Italia-USA, test amichevole in programma a Genk il 20/11/2018

Davide Belsito
19/11/2018

Martedì 20 novembre 2018 è in programma alle ore 20:45 sul campo neutro dello Stadio Luminus Arena di Genk in Belgio l'amichevole tra Italia e USA. Partita interessante dove gli azzurri partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto martedì alle ore 20:45 allo Stadio Luminus Arena di Genk in Belgio per l'amichevole internazionale tra Italia e USA. C'è tanta curiosità di rivedere all'opera gli azzurri che dopo lo 0-0 contro il Portogallo in Nations League a San Siro utilizzeranno questo test amichevole per far assaporare la maglia azzurra a tanti giovani promettenti dell'Under 21. Archiviato un secondo posto nel girone di Nations League e in attesa di giocare le qualificazioni per Euro 2020, la Nazionale sfida gli USA reduci dalla sconfitta per 3-0 di giovedì scorso al Wembley Stadium di Londra contro l'Inghilterra (ultima partita di Wayne Rooney).

I precedenti di Italia-USA

Nei precedenti, Italia e USA si affrontano per la settima volta tra partite amichevoli e ufficiali dal 1934 ad oggi e il bilancio è di quattro vittorie azzurre, un pareggio e un successo statunitense nel 2012 dove nell'amichevole disputata allo Stadio Luigi Ferraris di Genove finì 0-1 con gol decisivo messo a segno da capitan Clinton Dempsey a inizio ripresa. L'ultimo precedente ufficiale invece risale alla Confederations Cup del 2009 dove gli azzurri vinsero in rimonta 3-1 al Loftus Versfeld Stadium di Pretoria in Sud Africa grazie alle reti di Pepito Rossi (doppietta) e De Rossi.

Pronostico Gratuito di Italia-USA del 20/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero complicato sbilanciarsi anche perchè entrambi i ct, Roberto Mancini da una parte e Dave Sarachan dall'altra, faranno ampio turnover. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere almeno due reti consigliamo in Multipla Over 1,5 @1.30 su Betflag. Negli americani occhi puntati sul figlio di George Weah, l'attaccante del PSG Timothy e ovviamente sulla stella Pulisic. Di seguito ecco le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Emerson Palmieri; Barella, Tonali, Sensi; Politano, Lasagna, Berardi.

USA (4-2-3-1): Guzan; Yedlin, Brooks, Miazga, Villafana; Trapp, Mckennie; Weah, Green, Pulisic; Wood.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre amichevoli delle Nazionali maggiori.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Argentina-Messico, big match e pronostico sull'amichevole di mercoledì 21 novembre 2018

Spagna-Bosnia, sfida e pronostico sull'amichevole di domenica 18 novembre 2018

Pronostico Italia-Inghilterra, amichevole Under 21 di oggi 15/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Speriamo sia partita bella

Scritto da: Kevin

Il: 19/11/2018 11:12

Voto:
Forza Azzurri!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com