Pronostico Svezia-Russia, sfida valida per la 6a giornata di UEFA Nations League del 20/11/2018

Pronostico Svezia-Russia

Analisi e previsione per il match Svezia-Russia del 20/11/2018

Francesco Healy
19/11/2018

Nel gruppo 2 League B, Svezia e Russia si giocheranno in 90 minuti l’accesso in League A. Al momento in vetta ci sono i russi, che però perdendo verrebbero scavalcati, o quantomeno raggiunti per a quel punto gli scandinavi avrebbero la meglio per via degli scontri diretti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Svezia-Russia che andrà in scena allo stadio Friends Arena, alle ore 20:45 di martedì 20 novembre 2018.

Analisi Svezia-Russia

La squadra allenata da Janne Andersson, già salva, può ancora lottare per la promozione in League A, devono però vincere. Battere in casa i russi è l’obiettivo. Gialloblu che fra le propria mura amiche hanno vinto una sola volta nelle ultime sette, perdendo due volte e pareggiandone quattro.

Alla Russia basta invece un pari per accedere alla League A. Russi unici imbattuti nel proprio gruppo, con due vittorie sulla Turchia e quel pari che potrebbe costargli caro proprio contro la Svezia in casa. Gli uomini allenati da Stanislav Cherchesov non possono però sperare di strappare un pari e basta, difendersi non è la soluzione migliore.

Pronostico Svezia-Russia del 20/11/2018

Sarà una gara giocata fino all’ultimo respiro, che per noi potrebbe finire con una vittoria di una o dell’altra squadra, ma con uno scarto minimo, visti anche i precedenti, dato che negli ultimi sei scontri diretti non sono stati mai segnati più di 2,5 goal. Puntiamo dunque sull’UNDER 2,5 a @1.60 su Unibet (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici Volley Nations League: Italia - Russia del 13 Giugno 2019 conclude la tre giorni di Perugia

Scommesse Volley Nations League: prosegue il percorso positivo dell' Italia femminile nel torneo qualificatorio

Pronostici Europei, partite di qualificazione ad EURO 2020 in programma il 11/06/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org