Pronostico Portogallo-Svizzera, semifinale UEFA Nations League del 05/06/2019

Pronostico Portogallo-Svizzera

Previsione e probabili formazioni per la semifinale UEFA Nations League Portogallo-Svizzera del 05/06/2019

Francesco Healy
04/06/2019

Mercoledì si gioca la prima semifinale di EFA Nations League. In campo Portogallo-Svizzera. I primi hanno vinto il Gruppo 3 di League A, i secondi il Gruppo 2. La vincente sfiderà in finale l’Olanda o l’Inghilterra.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Portogallo-Svizzera, che andrà in scena allo stadio do Dragão alle ore 20:45 di mercoledì 5 giugno 2019.

Analisi Portogallo-Svizzera

Il Portogallo ha conquistato questa semifinale superando proprio la nostra Italia nel Gruppo 3, terminato primi con 8 punti. La squadra di Cristiano Ronaldo durante la fase a gironi ha collezionato due pari e due vittorie, segnando 5 reti per 3 subite, e partono decisamente da favoriti contro la Svizzera.

Elvetici che arrivano qui dopo aver vinto il Gruppo 2, superando l’Islanda e il temibile Belgio. Un primo posto conquistato proprio nell’ultima giocata contro i Diavoli Rossi, battuti per 5-2, terminando così il raggruppamento con gli stessi punti dei belgi, che hanno chiuso al secondo posto per via della differenza reti negli scontri diretti. Attenzione dunque alla Svizzera, che può sorprenderci ancora.

Pronostico Portogallo-Svizzera del 05/06/2019

Portogallo e Svizzera hanno l’occasione di conquistare la prima finale UEFA Nations League della storia del calcio. Nell’ultimo Mondiale 2018 giocato in Russia, entrambe si sono fermate agli ottavi. I lusitani perdendo contro l’Uruguay, gli svizzeri contro la sorpresa Svezia. Dalla scorsa estate però è passato tanto tempo e ora sono qui a contendersi una finale. Noi ci apostatiamo una partita intensa, con tanta lotta in mezzo al campo, e un primo tempo ragionato, che non regalerà tante emozioni, peritato puntiamo sul segno 1T Under 1,5 a @1.33 (stake 3/10).

Probabili formazioni
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Guerreiro;  Pereira, Carvalho, Moutinho; Bernardo Silva, Sousa, Ronaldo.
Svizzera (4-4-1-1): Sommer; Mbabu, Schar, Akanji, Rodriguez; Seferovic, Xhaka, Zakaria, Zuber; Freuler; Ajeti.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Portogallo-Olanda, finale UEFA Nations League del 09/06/2019

Portogallo-Serbia: analisi e scommesse sulle qualificazioni ad Euro 2020 di lunedì 25 marzo 2019

Pronostico Portogallo-Ucraina, partita Qualificazioni Europei di oggi 22/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org