Pronostico Portogallo-Olanda, finale UEFA Nations League del 09/06/2019

Pronostico Portogallo-Olanda

Analisi e probabili formazioni per la finale di UEFA Nations League Portogallo-Olanda del 09/06/2019

Francesco Healy
08/06/2019

La prima finale che assegnerà il primo titolo della UEFA Nations League sarà Portogallo-Olanda. Cristiano Ronaldo e i suoi sfidano le giovani stelle degli Oranje. Da non perdere la sfida di CR7 in difesa con Matthijs De Light, la nuova stella del calcio olandese.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Olanda-Portogallo, che andrà in scena allo stadio do Dragão di Porto alle ore 20:45 di domenica 9 giugno 2019.

Analisi Portogallo-Olanda

Il Portogallo dopo aver vinto tre anni fa il campionato europeo, vuole aggiudicarsi anche il titolo della UEFA Nations League,  confermandosi la regina delle squadre europee. Dalla sua il vantaggio di giocare in casa, in uno stadio che la vede imbatte da 13 partite, e con solo due sconfitte all’attivo per mano del Cile e nel 2017 proprio contro l’Olanda. Ci sarà poi Cristiano Ronaldo, che nella finale Euro 2016 non potè scendere in campo per infortunio, ma questa volta sarà lì a guidare i suoi in mezzo al campo. Ed è proprio alla sua tripletta contro la Svizzera in semifinale se il Portogallo è qui a giocarsi il titolo.

L’Olanda invece ha avuto la meglio dell’Inghilterra nelle semifinale, battendola solo ai supplementari e grazie a due errori clamorosi della difesa di Southgate. Oranje che sono una squadra in forte crescita, dopo la delusione della Champions persa, con l’Ajax uscita in semifinale, ora la Nazionale maggiore tenterà di vendicare quell’eliminazione, facendo scendere in campo diversi lancieri, su tutti Matthijs De Light, autore del goal del pari contro gli inglesi, spiando la strada alla finale ai suoi. Questo’’ultimo farà coppia con un altro colosso, van Djik del Liverpool, che la Champions l’ha alzata invece ed è pronto per alzare un altro trofeo. In avanti occhio alla velocità di Bergwjin, Depay e Promes.

Pronostico Portogallo-Olanda del 09/06/2019

Di fronte ci saranno due squadre che in avanti oltre al talento mettono in campo tanta rapidità, un attacchi sostenuti da qualità in mezzo al campo, più dalla parte del Portogallo al dire il vero, ma l’Olanda in difesa ha decisamente una marcia in più. Noi crediamo in una finale divertente, e optiamo per il segno Goal a @1.75 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
Portogallo (4-4-1-1): Rui Particio; Cancelo, Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Moutinho, Carvalho, Neves, Bernardo Silva; Joao Felix; Ronaldo.
Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, de Ligt, van Djik, Blind; de Roon, de Jong, Wijnaldum; Bergwjin, Depay, Promes.

Nella finale per il terzo posto fra Inghilterra e Svizzera, azzardiamo un secco 2 a @2.10. Gli inglesi dopo la delusione della finale persa per due errori banali nei tempi supplementari, non vorranno sbagliare anche questa finale per il terzo posto, dato che già al Mondiale ne hanno persa una contro il Belgio.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Portogallo-Svizzera, semifinale UEFA Nations League del 05/06/2019

Portogallo-Serbia: analisi e scommesse sulle qualificazioni ad Euro 2020 di lunedì 25 marzo 2019

Pronostico Portogallo-Ucraina, partita Qualificazioni Europei di oggi 22/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org