Italia-Bosnia: analisi, probabili formazioni e scommesse sulle qualificazioni EURO 2020 degli azzurri l'11/06/2019

Analisi e pronostici Nazionali

Pronostico Italia-Bosnia Erzegovina: quote, statistiche, studi e free pick sulle qualificazioni agli europei 2020 del 11 giugno 2019

Stefano Guerri
09/06/2019

L'Italia di Roberto Mancini continua la sua marcia e la sua crescita, reduce dalla bella prestazione contro la Grecia. Martedì si gioca un altra sfida per le qualificazioni ad EURO 2020 contro la Bosnia dall'Allianz Stadium di Torino.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulle qualificazioni ad EURO 2020.

Probabili Formazioni Italia-Bosnia

L'Italia è prima nel girone a punteggio pieno e per questa sfida Roberto Mancini probabilmente farà qualche rotazione nel suo 4-3-3. Potremmo vedere Bernardeschi e Quagliarella dall'inizio con Insigne. A centrocampo confermati Barella, Jorginho e Verratti mentre in difesa sono da valutare le condizioni di Emerson Palmieri, con De Sciglio pronto nel caso (Florenzi dall'altra parte). Romagnoli potrebbe sostituire Chiellini in coppia con Bonucci. Sirigu tra i pali.

Anche la Bosnia si schiererà col 4-3-3 e col grande spauracchio, Dzeko, in attacco con Visca e Duljevic. A centrocampo Besic, Cimirot e Sari. In difesa dovrebbero agire Bicakcic, Sunjic, Zukanovic e Civic, con Sehic tra i pali.

Italia (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne.

Bosnia (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Besic, Cimirot, Saric; Visca, Dzeko, Duljevic.

Pronostici Italia-Bosnia

Nella sfida contro la Grecia avevo consigliato la vittoria dell'Italia e anche nessun gol subito dagli azzurri. La squadra di Mancini allunga a 6 la striscia di partite senza gol concessi. Solo Italia, Polonia e Turchia non hanno ancora subito gol tra le 55 nazionali impegnate, mentre i gol segnati dagli azzurri finora nel girone sono 11. La Bosnia è attualmente 3° nel girone, con 4 punti, due in meno rispetto alla Finlandia su cui fa la sua corsa. La Bosnia potrebbe approfittare del recente passo falso della Finlandia e la motivazione non mancherà. Potrebbe interrompersi la striscia di clean sheets degli azzurri contro Dzeko. Consiglio GOL SI @2.35 Unibet (stake 2).

Articolo e pronostico di Dartagnan. Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters, seguiteci anche sui nostri canali TELEGRAM.

Storie correlate

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Italia-Olanda e Germania-Svezia del 29 giugno 2019

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Italia-Cina e le altre partite degli ottavi di finale in programma il 25 giugno 2019

Pronostici Volley Nations League femminile: Belgio - Italia del 20 Giugno 2019 chiude il torneo di qualificazione

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org